> > Gf Vip, Daniele Bossari racconta com’è nato il suo amore con Filippa Lager...

Gf Vip, Daniele Bossari racconta com’è nato il suo amore con Filippa Lagerback

Insieme da più di 20 anni

Al Gf Vip Daniele Bossari racconta a Raffaello Tonon come ha conosciuto e come si è innamorato della compagna Filippa Lagerback, con cui vive da tanti anni una solida e felice unione.

La confidenza

Compagno di Filippa Lagerback

Daniele Bossari, chiacchierando con Raffaello Tonon al Gf Vip, gli ha raccontato com’è nata la sua storia d’amore con Filippa Lagerback, con la quale 14 anni fa ha avuto la loro bellissima figlia Stella, il cui ingresso nella Casa per fare una sorpresa al padre, ha commosso mezza Italia. Bossari ha “conosciuto” Filippa nel 1994, grazie ad uno storico spot pubblicitario di cui lei era testimonial: quello della “sposa bionda” della Birra Peroni.

La Bionda che ha fatto innamorare Daniele Bossari

Lui si invaghì di lei in quel momento e da quando iniziò a condurre programmi in cui aveva la possibilità di intervistare personaggi, fece in modo di invitarla. Tuttavia l’occasione arrivò con un programma condotto da Filippa Lagerback su Italia 1. “Lei non mi aveva cag … neanche di striscio, ma io ho insistito con tenacia e allora sono riuscito a conquistarla”, racconta Daniele. Poi lei, dalla Svizzera dove viveva, lasciò il fidanzato dell’epoca e andò a convivere con il conduttore italiano. In questi lunghi anni insieme, la coppia ha avuto un periodo di crisi, ma da tempo è tutto passato e ora sono più uniti che mai, tanto che Bossari dice “Siamo tranquilli”.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Lei lo sostiene da casa

La coppia

Intanto Filippa, che collabora da anni con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, nelle interviste rilasciate in questi giorni in cui il compagno è al Grande Fratello Vip, ha rivelato di amarlo ancora di più, dopo aver visto come si sta comportando nel reality– momenti di commozione inclusi, come quando è andata a trovarlo la loro figlia o quando lui ha letto la sua lettera d’amore che la ragazzina gli ha portato –: “Sono innamorata come una quindicenne”, ha dichiarato più volte l’ex “sposa Peroni” e su Instagram posta dolcissime foto ricordo di loro due insieme, con Stella e il loro cane o di Bossari da solo sorridente. Fioccano anche frasi come “Orgogliosa di te” con tanto di cuoricino di fianco, “Sei colto e sexy” – in riferimento al risultato di quell’ “ignominioso” sondaggio tra le coinquiline che voleva Bossari come “il più brutto e noioso” della Casa – , “Vai baby, sono sempre con te”, “You’re the best thing about me” cioè “Sei la parte migliore di me” – con un altro cuoricino di fianco -. Filippa ha dichiarato di guardare Daniele in TV tutte le sere e di avere la conferma di come lui è, dei motivi per cui lo ama. Ma ad un certo punto si “ricorda” che deve andare a dormire anche lei e a malincuore si convincere a spegnere il televisore, per riprendere un altro momento a guardare il compagno che si trova nella Casa che ormai per tutti è “la più spiata d’Italia”.