> > Gf Vip: Daniele Bossari, il vincitore più probabile. Ecco perchè

Gf Vip: Daniele Bossari, il vincitore più probabile. Ecco perchè

Gf Vip: Daniele Bossari, il vincitore più probabile. Ecco perchè

Daniele Bossari inquilino della casa del grande fratello. Sarà lui un papabile vincitore? I commenti esterni sono positivi.

Daniele Bossari

Gf Vip: Daniele Bossari, il vincitore più probabile. Ecco perchè

E’ lui il più amato nella casa del grande fratello vip? Sembrerebbe di si è educato, rispettoso, a volte fragile e molto attaccato alla famiglia. I cuori degli italiani forse sono stati conquistati dall’ex presentatore di Mistero. Nella nomination contro Carmen Di Pietro ha ricevuto solo il 32% dei voti segnale questo di piacere ai telespettatori. Il percorso all’interno della casa è ancora lungo ma se rimane coerente con i suoi principi ce la potrebbe fare. Analizziamo più da vicino Daniele e cerchiamo di capire cosa pensa e come sono i suoi comportamenti.

Errori del passato

Gf Vip: Daniele Bossari, il vincitore più probabile. Ecco perchè

Durante questi primi giorni di permanenza si è aperto raccontando un episodio doloroso accaduto in passato. Il litigio con Moser c’è stato perché lui nel modus operandi di Ignazio ha rivissuto una sua esperienza. Anche lui da giovane dava un voto alle ragazze con cui usciva ed una di queste ha tentato il suicidio. Si era sentita talmente offesa da non poter sostenere la cosa. Questa cosa che lo tormenta anche ora lo ha portato a cambiare il suo operato. E’ diventato meno superficiale evitando di ferire chi è più sensibile. Questo ha dimostrato come una persona riesce ad imparare dai propri errori.

Dialogo no urla

Si è scontrato con Ignazio ma ha cercato il dialogo evitando urla ed insulti. Ha atteso che il ragazzo fosse pronto a chiarire ed ha accolto lo sfogo. Il confronto è avvenuto con toni pacati senza nessun tipo di prevaricazione. Secondo lui il dialogo porta solo cose positive ed è per questo che lo usa. Ha invitato i suoi compagni nel corso della quarta puntata a dirgli in faccia cosa pensano di lui. Meglio in faccia che dietro le spalle.

Emozioni e famiglia

Gf Vip: Daniele Bossari, il vincitore più probabile. Ecco perchè

Daniele non teme mostrarsi e lo fa senza filtri. Si senti solo e scoppiò a piangere quando venne isolato per lo scontro con Moser. Pianse lacrime d’amore alla vista della figlia Stella e l’abbraccio tra i due fu molto commovente. Lui le emozioni qualsiasi esse siano le vive in pieno. Più volte ha chiarito che lui è innamorato e per questo si sente sistemato. Non ama i giochini di corteggiamento nella casa e non ha bisogno di visibilità. La priorità è la famiglia e se il suo comportamento lo porterà ad essere isolato ok. Non correrebbe nessun rischio non vuole assolutamente compromettere ciò che conta per lui. La moglie Filippa e la figlia Stella. Quando parla della moglie anche dopo 16 anni gli brillano gli occhi. Anche la figlia è innamoratissima del padre, la persona che le ha insegnato a credere nei sogni. Un padre molto presente e che la aiuta a mantenere la mente aperta.

Non volgare, sa perdonare

Non eccede mai con le parole e quando è arrabbiato pesa bene le parole. Perfetto gentiluomo non si impone e non alza la voce. Anche quando ha discusso con i fratelli Rodríguez si è reso disponibile alle scuse. Una stretta di mano e tutto si è chiarito. Non è una persona che mette zizzania anzi esorta le persone a chiarirsi.