GF Vip, il due di picche della modella Carla per Jeremias Rodriguez

GF Vip, il due di picche della modella Carla per Jeremias Rodriguez

Gossip e TV

GF Vip, il due di picche della modella Carla per Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez
GF Vip, il due di picche della modella Carla per Jeremias Rodriguez

Entrambi poco noti prima di entrare nella casa. Entrambi in cerca di fama e forse anche di flirt… Peccato che la modella non ceda facilmente al fascino dell’argentino Jeremias Rodriguez.

Il due di picche. O forse no?

Ricco di fascino, certamente, il fratello argentino di Belen Rodriguez, del resto buon sangue non mente, ma forse non abbastanza per far capitolare immediatamente Carla Cruz. Vi chiedete chi sia? Non siete i soli. Anche Cristiano Malgioglio si fece la stessa domanda quando entrò nella casa del Gf Vip. Carla Cruz fa la modella ed anche su questo punto Malgi ha avuto da ridire (come fa a fare la modella vista la sua statura?). Ma, si sa, nella botte piccola dimora il vino buono e Jeremias Rodriguez ha già puntato la sua nuova preda. Del resto, il bel fratellino di Belen non aveva poi una vasta scelta (escluse la Di Pietro e la Izzo anche per ragioni anagrafiche).

Galeotto fu un bacio di finzione durante una prova del Gf.

Un bacio che ha fatto scattare in Jeremias Rodriguez la passione, ma non in Carla Cruz. O almeno, non ancora. Dalla fiction si passa presto alla realtà e qui le cose vanno diversamente.

Jeremias approfitta di un sottofondo romantico e di una situazione giusta per infilarsi nel letto di Carla Cruz, ma le coccole si fanno un po’ troppo bollenti e la modella si risente: “Non mi hai ancora baciato e già vai oltre?”. Poco incoraggiante, del resto, la risposta del Rodriguez: “Sono un maschietto. Che devo fare?”. Insomma, direi che le intenzioni del modello siano palesi. Ma la scelta, si sa, spetta sempre alla donna. Il finale di questa favola vede la Principessa scappare dal letto condiviso e già molto “caldo”, sotto gli occhi “pettegoli” di Carmen Di Pietro, ma il feeling tra i due sembra palese.

Forse Carla vuole approfittare del suo appeal sul bel Jeremias per tirare un po’ la corda e metterlo alla prova.

Sperando non si spezzi prima della sua eventuale uscita nella casa.

Jeremias Rodriguez

Mancano infatti poche ore alla diretta che potrebbe vederla nei panni dell’eliminata e, poi, con la concorrenza che avrà fuori, una volta terminato il Gf Vip, non so se riuscirà a catturare per molto tempo l’attenzione di Jeremias. Inoltre, potrebbero esserci delle new entry nella casa, già da questa sera, e l’argentino potrebbe puntare qualche altra preda. Però ci piace che Carla sia una ragazza all’antica. Una che si fa desiderare, una a cui piaccia ancora essere corteggiata come ai vecchi tempi. E se Jeremias fosse volubile in amore come la sorella?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche