GF Vip, Elenoire Casalegno e Valeria Marini, finalmente scoppia la pace COMMENTA  

GF Vip, Elenoire Casalegno e Valeria Marini, finalmente scoppia la pace COMMENTA  

GF Vip, Elenoire Casalegno e Valeria Marini, finalmente scoppia la pace
GF Vip, Elenoire Casalegno e Valeria Marini, finalmente scoppia la pace

Dopo varie liti e scontri che si sono protratte nella casa, sembra che in queste ore sia giunta finalmente la pace tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini al GF Vip.

La settimana scorsa, Elenoire Casalegno  e Valeria Marin, le due donne più forti della casa, avevano litigato pesantemente per uno scolapasta che è stato poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso e considerato l’oggetto del contendere della discussione e di molto altro. Alla discussione aveva partecipato anche Bettarini, che nonostante sembrasse iniziando ad avere una bella intesa con la Marini, ha iniziato a criticarla, aggredirla e definirla una bambina viziata. A questo punto, la Marini si è chiusa nel suo mutismo, nel suo mondo e non ha più voluto essere inserita nel gruppo e voleva andarsene.


Nella puntata di lunedì, dove si è parlato nuovamente dello scontro, il post puntata è stato ricco di un’altra lite scoppiata tra le due donne di casa. Una lite che ha visto nuovamente protagonista la Casalegno e la Marini. Le due hanno continuato ad accapigliarsi, a dirsene di tutti i colori, al punto che la stessa Casalegno è scoppiata in lacrime perché non riesce più a tollerare la situazione, isolandosi dal gruppo. Nel day time di ieri, è scoppiata la pace tra le due dive che hanno suggellato il tutto con un abbraccio, con le scuse e anche con Stefano Bettarini pare che la situazione sia migliorata.


Speriamo che si continui in questo modo e riescano a trascorrere questa settimana senza litigi o diverbi ulteriori.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*