> > Gf Vip, il fidanzato di Corinne Cléry contro Serena Grandi: l'attacco a Pome...

Gf Vip, il fidanzato di Corinne Cléry contro Serena Grandi: l'attacco a Pomeriggio 5

Corinne Cléry

Corinne Cléry non ha fatto in tempo ad entrare nella casa del Gf Vip che immediatamente la rivale Serena Grandi è partita all'attacco. Ma ci pensa il fidanzato Angelo Costabile a difenderla a Pomeriggio 5.

Un uomo innamorato è disposto a tutto per difendere la sua amata. Angelo Costabile, fidanzato di Corinne Cléry, ha difeso a spada tratta la compagna nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. I due hanno 28 anni di differenza, ma l’età non è mai stato un problema tra loro. Per Angelo l’essere più giovane non è certo un impedimento all’amore, lui è un uomo vero, forte e protettivo nei confronti della sua donna e a Pomeriggio 5 l’ha dimostrato per l’ennesima volta. Lunedì scorso la Cléry è entrata nella casa del Gf Vip come nuova concorrente insieme a Raffaello Tonon e Carmen Russo. Serena Grandi, che è stata eliminata nella terza puntata del reality, era presente in studio e ha commentato l’ingresso nella casa della fascinosa francese. “Spero che non si infili nel mio letto come ha fatto in passato” ha detto, lapidaria, la Grandi. Angelo è stato chiamato dunque chiamato dalla D’Urso per commentare questa frase poco felice e il fidanzato di Corinne non si è certo tirato indietro. “Qualsiasi cosa faccia Corinne a Serena dà fastidio. Non mi ha certo fatto piacere sentire quella frase” ha affermato Costabile.

La diatriba sulle ceneri di Beppe Ercole

Corinne

Il punto è che tra le due prime donne dello spettacolo le antiche ruggini non si sono mai sopite. Serena Grandi è stata la moglie di Beppe Ercole, noto antiquario romano e celebre tombeur de femmes. Insieme i due hanno avuto un figlio, Edoardo, che ha più volte accompagnato la mamma in tv. Il fatto che Ercole, successivamente, abbia sposato Corinne, non è mai andato giù all’attrice de ‘La grande bellezza’. Ecco dunque il motivo di tanta acredine. Ma non finisce qui. Purtroppo, nel 2010, Beppe è morto per una grave malattia e ha deciso di essere cremato. Serena e il figlio sono andati in tv, sempre dalla D’Urso, a denunciare il fatto che la Cléry non voglia dar loro una parte delle ceneri dell’uomo. E, anche su questo punto, Costabile ha difeso la sua donna. “Serena prima di parlare si deve informare. Per legge le ceneri devono restare dove è residente la vedova” ha spiegato Angelo. La D’Urso ha ribattuto: “Sei sicuro che la legge dica questo?”. L’uomo ha ribadito il concetto, ma siamo sicuri che la questione non finirà qui. Una cosa, però, è certa. Corinne ha trovato in Angelo un alleato davvero prezioso. La coppia ha partecipato insieme al reality ‘Pechino Express’ e le divertenti sfuriate della francese nei confronti del fidanzato sono diventate epiche. I due, poi, si sono lasciati per un breve periodo, ma nel 2015 sono tornati insieme e da allora non si sono più lasciati.

Angelo ha fatto rinascere Corinne dopo il dolore

Angelo

Nel 2010, quando il suo amato marito è morto, la Cléry era una donna distrutta. Poi, in un locale, ha conosciuto il suo ‘Angelo’ e il cuore ha ricominciato a battere. La passione tra loro è sempre a mille e forse, anche le loro mille litigate, servono ad aggiungere pepe al rapporto. E il pepe certamente non mancherà quando, speriamo il più tardi possibile, Corinne uscirà dalla casa del Gf Vip. In studio si ritroverà a tu per tu con la sua acerrima nemica, Serena Grandi. Per le due donne sarà la resa dei conti finale, dopo che per anni hanno fatto davvero di tutto per evitarsi. Dai vari studi televisivi entrambe hanno speso parole al veleno nei confronti della rivale, ma trovarsi a qualche sedia di distanza nello studio di Cinecittà sarà tutta un’altra storia. Gli autori gongolano e un po’ anche noi.