> > Gf Vip: Lorenzo Flaherty beccato sotto le coperte con un movimento ambiguo de...

Gf Vip: Lorenzo Flaherty beccato sotto le coperte con un movimento ambiguo della mano, ecco il video

GF Vip

Nella Casa del Gf Vip 2 continuano le scene osé: questa volta è Lorenzo Flaherty a essere stato beccato sotto le coperte in atteggiamenti poco consoni

Non solo presunte scene di sesso orale al Gf Vip 2. Adesso sembrerebbe essere andato in scena anche l’autoerotismo. Sarebbe questo quello che è stato ripreso dalle telecamere del Grande Fratello, che hanno beccato Lorenzo Flaherty sotto le coperte in atteggiamenti ambigui.

Il dettaglio scabroso è stato rivelato da Mai dire Grande Fratello Vip nonché ripreso da alcuni settimanali di gossip. “Una capanna costruita con le lenzuola e le ginocchia consentirebbe di soddisfare alcuni bisogni fisiologici. Dopo il presunto sesso orale nell’armadio e i baci rubati sotto le tende, al Grande Fratello Vip è tempo di autoerotismo”, recita uno dei rotocalchi. Flaherty è stato dunque beccato in questa posizione con le luci a infrarossi in camera da letto. L’attore sembra quindi aver sfogato i suoi istinti sotto le coperte. In bagno non sempre è possibile, quindi avrà pensato bene di procedere con ginocchia alte, lenzuolo teso e “manina calda”, come hanno detto sarcasticamente i Gialappi. Nel filmato in questione si vede Luca Onestini avvicinarsi per cercare capire le intenzioni da “bomber”.

GF Vip

L’ex tronista, che ha ammesso di aver fatto qualcosa del genere anche lui, ha raccontato tutto a Daniele Bossari il giorno dopo. “Cerca sempre di darti il cinque a posto della solita ‘buonanotte’. Solo che lo sai cosa ci ha fatto con quella mano fino a qualche secondo prima”. Come per la scena dell’armadio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, però, anche in questo caso il pubblico non sembra aver preso bene la direzione del reality show. Qualcuno è già arrivato ad accusare la trasmissione, sostenendo che si tratti di vera e propria pornografia.

Gf Vip: le polemiche per i comportamenti troppo espliciti dei partecipanti

La coppia Cecilia e Ignazio, come sappiamo, è stata ampiamente al centro della bufera mediatica per gli atteggiamenti troppo osé. Una immagine pubblicata su una pagina di Instagram, avrebbe del resto svelato come i due si sono appartati nel confessionale. Così come è diventata virale la scena del piede immortalato fuori dalla tenda, mentre la camicia di Ignazio da dentro passava fuori i pantaloni. Tutto ciò ha scatenato i commenti velenosi contro l’argentina e il figlio dell’ex ciclista, anche lui arrabbiato. “Gli avevo detto di restare a casa a fare la vendemmia”, ha raccontato papà Francesco.

GF Vip

Nel contempo, Francesco Monte, ex di Cecilia, è diventato l’idolo dei social, dove in molti si sono schierati con lui. Fra i tanti “mi piace” è spuntato anche quello di mamma Rodriguez. Il like di Veronica Cozzani non è quindi passato inosservato. Non sappiamo ancora quale è stata la reazione di Cecilia fuori dalla Casa del Gf Vip. Quel che è certo, è che la giovane argentina sembra per molti aver buttato al vento una storia lunga ben quattro anni e mezzo.