GF Vip, Geppy Lemma ha perdonato Aida Yespica?

GF Vip, Geppy Lemma pronto a entrare nella casa del Gf Vip?

Gossip e TV

GF Vip, Geppy Lemma pronto a entrare nella casa del Gf Vip?

gf vip

Al Gf Vip arriva un messaggio d’amore per Aida ed è da parte del suo Geppy che forse ha deciso di perdonarla e la bella venezuelana, che credeva fosse una storia chiusa, è di nuovo in crisi.

Al Gf Vip, lunedì sera durante la puntata in diretta, Aida Yespica, concorrente del reality di Canale 5, ha ricevuto una lettera da parte del suo fidanzato Geppy Lamma, imprenditore campano, nella quale lui scriveva: “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto al nostro amore.”

Il riferimento era chiaramente nei riguardi del comportamento della venezuelana nei confronti di Jeremias Rodriguez, fratello della più celebre Belen, suo coinquilino nella casa più spiata d’Italia. Tra i due, infatti, nell’ultimo periodo, si è creato un forte legame e pare che ci sia stato addirittura un bacio all’interno del confessionale.

Geppy, insieme alla lettera, aveva fatto pervenire alla Yespica anche il braccialetto che lei le aveva regalato prima di entrare nella casa, un gesto che Aida ha interpretato come la volontà da parte del suo compagno di mettere fine alla loro storia.

Nelle ore successive anche Aida aveva espresso le sue perplessità e la sua confusione nei riguardi della relazione con il giovane Lamma, confessando che la loro storia era iniziata solo un paio di mesi prima dell’entrata nella casa e che forse non si trattava di un legame talmente forte da reggere la lontananza dovuta alla sua partecipazione al reality.

Il messaggio dietro le mura del Gf Vip

Dalle mura del Gf Vip, Geppy Lamma è riuscito a mandato un messaggio alla sua Aida.

L’imprenditore napoletano sembra proprio che sia tornato sui suoi passi dopo averla lasciata nel corso dell’ultima diretta di Canale 5: si è recato a Cinecittà con un megafono per urlarle il suo messaggio “Peste ti amo!”.

Ora però Aida Yespica è ancora più in crisi perché dopo il primo messaggio da parte di Geppy, si era rassegnata alla fine della loro storia, un rapporto che evidentemente non vedeva nemmeno lei come un legame abbastanza forte e adesso, dopo il forte gesto di Lemme, è ancora più confusa.

Lui le dichiara il suo amore e lei ai suoi compagni di gioco dice: “Ora però sono in crisi, poteva aspettare a rimandarmi indietro il braccialetto lunedì sera...”. Ed è la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, attuale compagna di Andrea Damante, Giulia De Lellis, a consolarla dicendole: “Vedrai che si è pentito del gesto che ha fatto e ora ha cercato di rimediare, magari domani ti manda un aereo per essere chiaro”.

E Aida continua: “Lo spero, così capisco tutto”, “Serve una cosa più chiara…” conclude Giulia.

Giulia a fianco di Aida

Aida sta affrontando un momento difficile all’interno della casa e a suo supporto trova tutti i suoi coinquilini ed in particolar modo Giulia, con la quale ha avuto modo di confessarsi. “Per capire gli uomini ci vuole…”, afferma la De Lellis, “Forse ti ha visto ed ha capito, gli manchi troppo ed ha capito. Si è fatto 2 ore di macchina, è bello quello che ha fatto…”. E Aida commenta: “Ora che stavo tranquilla, mio Dio…”.

Forse la showgirl sudamericana ha bisogno solo di guardarsi dentro e probabilmente la presenza di Jeremias che le gira sempre attorno non l’aiuta.

Pronto a entrare nella casa del Gf Vip

Giuseppe Lama, dunque, sembra sinceramente pentito per la sua reazione ‘a caldo’ dopo i baci con Jeremias, pronto a perdonare la sua Aida. E’ molto probabile dunque che l’imprenditore napoletano possa entrare nella casa del Gf Vip il prossimo lunedì, durante la diretta.

Questo si evince dalle parole di alcuni amici di Gepppy, riportate sul settimanale Spy del 10 novembre, secondo i quali il giovane sarebbe “ancora confuso ma ama Aida e vorrebbe sistemare le cose”. Dopo Francesco Monte assisteremo dunque all’ingresso di Giuseppe Lama nella casa più spiata d’Italia. I fan del reality ne sono convinti perchè sarebbe l’occasione per un definitivo chiarimento e per capire se la Yespica sia ancora innamorata di lui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche