GF Vip: Geppy Lama e Aida Yespica di nuovo insieme

GF Vip: Geppy Lama e Aida Yespica di nuovo insieme

Gossip e TV

GF Vip: Geppy Lama e Aida Yespica di nuovo insieme

GF Vip

GF Vip, rivelazioni: Geppy Lama pronto a tornare con Aida Yespica. Si confessa con gli amici, solo ora ha capito quanto la ama.

GF Vip, rivelazioni: secondo le ultime indiscrezioni, il fidanzato di Aida Yespica sarebbe pronto a tornare sui suoi passi. A rivelare la notizia in esclusiva è il settimanale Spy. Sembrerebbe che Geppy Lama, l’imprenditore napoletano, si sia confessato con alcuni suoi amici. Le voci, riferiscono che Geppy si è reso conto solo ora dell’amore che lo unisce alla bella venezuelana. Sebbene non intenda dimenticare il comportamento tenuto della showgirl nella casa del GF Vip, Geppy sembra intenzionato a ricominciare la relazione con Aida.

GF Vip: rottura

La fine della relazione tra Aida e Giuseppe era stata una doccia gelata in diretta per la concorrente. Tutto ha inizio dall’intesa che si sarebbe creata tra la bella venezuelana e il fratello di Belen Rodriguez. I rumors e le indiscrezioni sembravano dare per certo un bacio tra Aida e Jeremias. La showgirl, più volte sotto pressione, ha negato fino all’ultimo, ammettendo solo uno scambio di sguardi.

Sebbene il bacio galeotto non ci sia stato, la reazione del fidanzato della Yespica non si è fatta attendere.

Il braccialetto

E’ stato proprio Giuseppe ha mettere un punto alla loro storia d’amore. L’imprenditore ha rifiutato di chiamare e confrontarsi durante la puntata del GF Vip la fidanzata, ma ha voluto lanciare un messaggio molto forte. Aida, si è vista recapitare in una busta un braccialetto che i due si erano scambiati come segno del loro amore. Una doccia fredda in diretta, a cui il napoletano ha voluto aggiungere come la fidanzata abbia mancato di rispetto alla loro relazione. ” Un gesto vale più di mille parole “, questo il secco messaggio nella scatola che conteneva il braccialetto. Dopo la clip piena di tenerezza e dopo i dolci messaggi in cui dichiarava che l’avrebbe aspettata, Giuseppe si è davvero chiamato fuori?

Giuseppe Lama, il fidanzato

Si parla molto della splendida Aida, ma chi è l’imprenditore napoletano che prima le ha rubato il cuore e poi l’ha lasciata in diretta? Giuseppe Lama, napoletano, terzo figlio di una famiglia di imprenditori del settore ottico si divide tra Italia e Stati Uniti.

Secondo e parole della stessa Yespica, si era trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. I due si erano innamorata proprio a seguito della rottura con Enrico Romero, che Aida stava per sposare.

La storia

La coppia si è incontrata lo scorso luglio ad Ibiza e da allora i due sono diventati inseparabili. Dopo l’isola, una vacanza segue l’altra. Prima Bormio, poi Miami dove lei visita il figlio avuto da Matteo Ferrari. Nonostante la scelta di Aida di entrare nella casa del GF Vip la relazione sembrava procedere a gonfie vele, finché Jeremias non si è messo di mezzo. Il fratello di Belen ha ribadito come lui non debba scuse a nessuno. Le voci intanto, riferiscono di un ripensamento da parte di Geppy su Aida. Giuseppe affronterà Aida nella prossima puntata come Monte con Cecilia Rodriguez? Nonostante abbia rifiutato la telefonata, non è da escludere che si presenti in studio per un chiarimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche