Gf Vip, Gianluca Impastato parla della bestemmia in Casa. "Sono stato vittima di un'ingiustizia"
Gf Vip, Gianluca Impastato parla della bestemmia in Casa. “Sono stato vittima di un’ingiustizia”
Gossip e TV

Gf Vip, Gianluca Impastato parla della bestemmia in Casa. “Sono stato vittima di un’ingiustizia”

Gianluca Impastato

Gianluca Impastato, ospite a Verissimo, parla della bestemmia che gli è costata la squalifica dal Grande Fratello Vip. E' stato vittima di un'ingiustizia. Stava solo imitando Abatantuono.

Sabato pomeriggio 21 ottobre, Gianluca Impastato è stato ospite alla trasmissione di Canale 5, Verissimo. La padrona di casa, Silvia Toffanin lo ha intervistato. Lui, ha parlato, ovviamente, della sua squalifica dal Grande Fratello Vip. La sua bestemmia non è stata apprezzata e gli è costata cara. Il comico ha dato la sua versione dei fatti ed ha inoltre svelato chi vorrebbe come vincitore del reality.

La bestemmia avvenuta nella Casa

Durante l’intervista a Verissimo, Gianluca Impastato ha parlato dell’episodio che l’ha danneggiato. Il contesto nel quale il comico non è riuscito a trattenersi. Ciò che ha dichiarato lo scagionerebbe, in quanto non sarebbe stata una bestemmia vera e propria quella uscita dalla sua bocca. Secondo quanto ha raccontato Impastato, si stava semplicemente cimentando nell’imitazione di Diego Abatantuono. “Credo di essere stato vittima di un’ingiustizia, stavo solo imitando Diego Abatantuono” così si è giustificato il comico di Colorado.

Gianluca Impastato ha persino affermato che lo stesso Diego Abatantuono ha compreso il comico.

Abatantuono ha capito che non aveva intenzione di pronunciare la bestemmia. L’attore l’avrebbe anche chiamato per esprimergli il suo sostegno e la sua comprensione. Anche Daniele Bossari, suo compagno nella Casa, aveva dichiarato che Impastato non aveva intenzione di bestemmiare. Presente anche durante l’accaduto, ha difeso l’amico anche con Ilary Blasi. “Gianluca non dice neanche le parolacce figurati le bestemmie” questo quanto detto da Bossari in diretta durante il momento della squalifica del comico.

Gianluca Impastato svela le sue preferenze

Il comico di Colorado ha stretto molti legami profondi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Per questo, quando è stato squalificato anche gli altri concorrenti sono rimasti sconvolti. Impastato ha ammesso che avrebbe sicuramente piacere a rientrare in gioco, spinto dalla volontà di rifarsi. Inoltre, vorrebbe rivedere i suoi compagni di avventura.

L’ultima domanda che Silvia Toffanin gli ha posto è stata quella di rivelare il suo vincitore ideale.

Nonostante i tanti legami stretti che ha costruito, i nomi che ha affermato sono stati due. “Giulia De Lellis o Daniele Bossari” questi i prediletti di Impastato. Ha fatto strano, però, il fatto che il nome di Ignazio Moser non sia uscito dalla sua bocca. I due erano molto legati all’interno della Casa. A tal punto che, Moser non ha saputo trattenere le lacrime una volta scoperta la sua immediata squalifica. Chissà perché, quindi, Gianluca Impastato ha preferito citare Giulia De Lellis al posto dell’amico fidato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche