GF Vip: Giulia De Lellis attacca Alfonso Signorini COMMENTA  

GF Vip: Giulia De Lellis attacca Alfonso Signorini COMMENTA  

GF Vip: Giulia De Lellis attacca Alfonso Signorini
GF Vip: Giulia De Lellis attacca Alfonso Signorini

Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, attacca Alfonso Signorini per aver scritto un articolo sul suo settimanale riguardo Damante e Asia Nuccetelli.

Giulia De Lellis se la prende con Alfonso Signorini, il direttore del settimanale Chi e opinionista del GF Vip per aver parlato e scritto di una eventuale intimità tra Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e il suo ragazzo.

Durante le prove della puntata finale di lunedì del GF Vip, sembra che Damante e Asia abbiano attirato gli sguardi e che la De Lellis non abbia gradito attaccando il direttore di Chi.


La De Lellis non è nuova a questo, dal momento che più volte ha chiesto ad Asia di stare lontana dal suo ragazzo, ricevendo anche delle critiche da parte della conduttrice, Blasi e dello stesso Signorini, i quali hanno pensato che Giulia avrebbe calcato la mano su questo fatto.


Giulia replica a Signorini postando un video sui social in cui ammette di essere stata attaccata perché non avrebbe concesso una intervista in una trasmissione dove Signorini è ben visto.


Nel numero di Chi uscito mercoledì vi sono delle indiscrezioni riferite a quanto successo. Le indiscrezioni parlano di un riavvicinamento o avvicinamento tra Asia e Damante, con selfie, battute, sguardi e molto altro tra i due, che non sono piaciute alla fidanzata di Damante.

L'articolo prosegue subito dopo


Giulia, leggendo quanto scritto, in modo ironico, usando la tipica frase che si legge nei vari bigliettini della fortuna, ha detto: “Ritenta, sarai maggiormente fortunato”, con chiaro riferimento a Signorini.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*