Gf Vip: Giulia De Lellis e la difficoltà nello scrivere "compleanno" e "benvenuto" - Notizie.it
Gf Vip: Giulia De Lellis e la difficoltà nello scrivere “compleanno” e “benvenuto”
Grande Fratello

Gf Vip: Giulia De Lellis e la difficoltà nello scrivere “compleanno” e “benvenuto”

Giulia De Lellis
Gf Vip: Giulia De Lellis e la difficoltà nello scrivere "compleanno" e "benvenuto"

Giulia De Lellis ha sbagliato a scrivere «compleanno» e «benvenuto». La concorrente del Grande Fratello Vip stava realizzando un cartellone di auguri per il compleanno di Raffaello Tonon, ma ha scritto «compleano» e «ben venuto».

Giulia De Lellis continua a regalare momenti di grandissimi ilarità all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Non si capisce se lo fa appositamente o se è davvero così, fatto sta che la fidanzata di Andrea Damante, perchè è così che è diventata nota ai più e si è guadagnata l’appellattivo di “vip”, è oramai uno dei personaggi più amati della trasmissione.

Continua a collezionare una gaffe dopo l’altra, a raccontare anneddoti di sé e dei suoi amici ai limiti del reale, a parlare e sproloquiare di argomenti che sarebbe molto più saggio non sfiorare nemmeno per sbaglio. Insomma, Giulia De Lellis è uno dei concorrenti chiave di questa seconda stagione del Grande Fratello Vip.

Chi, infatti, si aspettava di sentirla raccontare dei suoi esami di maturità? A quanto pare la prova finale di cinque anni di scuola superiore è stata per Giulia De Lellis una specie di momento esilarante. Per non parlare, poi, delle sue convinzioni su come vanno trattate le malattie, sul come si parla inglese, su quando e come indossare pantofole pelose mentre si fanno le pulizie di casa.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, la preferita a Mai Dire Grande Fratello Vip

Lei, così si definisce, è una influencer (sic!) e quindi è abbastanza ovvio che voglia lanciare dettami in fatto di moda.

Non può, però, e questa cosa le andrebbe fatta capire con molto tatto, esibirsi in prove che hanno a che fare, anche solo lontanamente, con la cultura generale.

Forse, se qualcuno le volesse veramente bene, avesse a cuore la sua persona, dovrebbe suggerirle di avere un profilo un po’ più contenuto, più discreto, più low, come direbbe lei in una delle sue performance in lingua inglese. Scherzi a parte, comunque, basta già la Gialappa’s Band a prendere di mira la povera Giulia De Lellis, oramai vittima designata in tutte le puntate del Mai Dire Grande Fratello Vip.

Giulia De Lellis e gli auguri per Raffaello Tonon

L’ultima vicenda, sempre sponsorizzata da tutti coloro che guardano la trasmissione e si divertono poi a commentarla con una malcelata perfidia, riguarda Giulia De Lellis e lo scrivere, almeno certe parole. Cosa è successo? Tutto si è scatenato quando la povera ragazza ha deciso di preparare un cartellone di auguri per Raffaello Tonon.

Il suo coinquilino, infatti, festeggiava il compleanno.

Non si capisce bene il motivo per il quale è stata scelta proprio lei per cimentarsi in questa impresa, ma è stato decretato che Giulia De Lellis avrebbe dovuto preparare la sorpresa per il buon Tonon. Su un cartellone di colore azzurro scelto appositamente per tale occasione, la ragazza ha preso un pennarello nero, e…

Ha sbagliato a scrivere «compleanno» e «benvenuto», parole che si sono rispettivamente trasformate in «compleano» e «ben venuto». Ovviamente questa gaffe ha scatenato l’ilarità del web. C’è stata quasi una gara, feroce, a chi per primo ha scritto un commento, una battuta o un riferimento al palese errore della povera Giulia De Lellis. Senza pietà alcuna, per errori commessi sicuramente in buonissima fede.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche