Gf Vip, Giulia De Lellis litiga ancora con Alfonso Signorini
Gf Vip, Giulia De Lellis litiga ancora con Alfonso Signorini
Gossip e TV

Gf Vip, Giulia De Lellis litiga ancora con Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip: lite tra Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis, è guerra!

Ancora fuoco tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, che, nella puntata di lunedì 23 ottobre, si sono scontrati un'altra volta

L’ennesimo scontro al Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis ancora una volta si è messa a litigare con Alfonso Signorini, che ha commentato in modo pungente la scelta della De Lellis di nominare Raffaello Tonon. In studio si è scatenato il putiferio e, quando Giulia è finalmente riuscita a darsi una calmata, è intervenuta la mamma della De Lellis, che si è scagliata contro Signorini. L’opinionista non ha fatto una piega e ha definito la patetica scenetta come il “De Lellis Show”. Grazie al cielo, in studio c’era anche Andrea Damante, il fidanzato di Giulia, che è riuscito a placare l’ira delle due donne.

Gf Vip, Giulia De Lellis VS Alfonso Signorini

Il rapporto tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini si sta facendo sempre più teso. La giovane modella rinchiusa dentro la Casa del Grande Fratello Vip non riesce proprio a tollerare i commenti astiosi dell’opinionista del programma, che ogni volta che apre bocca viene prontamente attaccato dalla De Lellis.

Lunedì 23 ottobre, a scatenare la furia di Giulia è stato il commento di Alfonso Signorini sulla scelta della gieffina di nominare Raffaello Tonon. “Per caso ti stai prendendo una rivincita per la sua finta nomination di prima?” l’ha punzecchiata l’opinionista.

Giulia è subito inveita contro Signorini: “Capisco che è il tuo lavoro, però quando è inutile non c’è bisogno di intervenire. La lite tra i due prosegue e la De Lellis dà dello stupido ad Alfonso, che a quel punto non ci vede più dalla rabbia.

“La stupidità è nelle cose che dici tu cara De Lellis” sbraita Signorini. “Quando tu mi dai dell’ignorante quanto meno dovresti sciacquarti la bocca, già sei una miracolata a stare là dentro, dai retta a me!”.

Mamma De Lellis contro Alfonso Signorini

Ilary Blasi decide, allora, di impedire che i due si apostrofino ulteriormente e intima Giulia De Lellis ad abbassare i toni e a non essere offensiva nei confronti dell’opinionista. Giulia, quindi, tace, ma a questo punto interviene la madre, presente in studio.

Signorini la prende sul ridere e definisce la sceneggiata di madre e figlia come il “De Lellis Show“. Viene mandata la pubblicità e, al ritorno in studio, la madre di Giulia si è calmata. Ilary Blasi, vedendo che la De Lellis è abbastanza scossa per la reazione improvvisa della madre, fa parlare per qualche minuto Andrea Damante con la fidanzata, che alla fine si calma. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Anche se forse questa regola non vale per il Grande Fratello Vip.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche