> > Gf Vip, Giulia De Lellis preoccupata del fidanzato: ecco perché

Gf Vip, Giulia De Lellis preoccupata del fidanzato: ecco perché

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis si lascia andare ad un lungo sfogo al GF Vip sulla relazione con Damante. La De Lellis ammette di non ricordare il viso del fidanzato.

Giulia De Lellis è una delle protagoniste indiscusse di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Favorita addirittura per la vittoria, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ieri sera, si è lasciata andare ad un lungo sfogo sulla sua relazione, nata proprio alla corte di Maria De Filippi, con Andrea Damante.

Giulia si sfoga con gli altri coinquilini della casa e lamenta la distanza che la separa dal fidanzato. Ma ieri sera si è fatta prendere dallo sconforto ed è scoppiata in lacrime. La ragazza teme che Andrea, di cui non ha notizie da quando è entrata a far parte del reality show, possa rendersi conto di non aver bisogno di lei, e oltre ad i suoi dubbi si è aggiunto il fatto di non ricordare con precisione il volto dell’ex tronista. Giulia, insomma, è sempre più in crisi: il GF le permetterà di avere un confronto con il Damante questa sera?

Le confessioni di Giulia

Prima di questo sfogo, la De Lellis aveva già parlato della sua relazione con il dj.
Giulia ha confessato, infatti, che tra di loro la passione è fortissima: i due ragazzi, il cui amore è nato sotto i riflettori di Uomini e Donne, non riescono a stare troppo tempo lontani. Infatti, i due apprezzano molto i momenti in cui possono stare da soli. Ma c’è altro: la ragazza ha confessato che il suo desiderio più grande è diventare mamma intorno ai 23 anni. D’altra parte, lo stesso Damante aveva fatto sapere che nel 2019 avrebbe voluto portare la sua fidanzata all’altare.

Questo, però. succedeva a soli due giorni dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia.
Cosa sarà successo a Giulia in queste settimane?

Damante in diretta stasera su Canale5

Per alleggerire il tutto potrebbe intervenire Andrea stesso. Il dj,che fino a ieri si trovava a Parigi, ha fatto sapere attraverso i social che durante la diretta di stasera, lunedì 2 ottobre, sarà in studio per sostenere la sua dolce metà. Visto il malessere denunciato da Giulia, non è escluso che la coppia possa scambiarsi qualche parola, così come è accaduto la scorsa volta a Simona Izzo con suo marito.

Di certo per Giulia sarebbe un bell’incentivo per andare avanti con questa bella esperienza che sta facendo venire fuori un suo lato caratteriale apprezzato dagli altri concorrenti, nonostante le polemiche che si sono scatenate fuori per alcune sue frasi sui gay.

Sintonizziamoci, quindi, tra poco su Canale5 per assistere insieme all’evoluzione di una delle coppie più amate della tv, nata sotto la buona stella di Maria De Filippi.