GF Vip: Giulia De Lellis si racconta tra lacrime e rivelazioni

GF Vip: Giulia De Lellis si racconta tra lacrime e rivelazioni

Gossip e TV

GF Vip: Giulia De Lellis si racconta tra lacrime e rivelazioni

GF Vip

GF Vip: Giulia De Lellis parla della sua vita e commuove il pubblico. Lacrime e rivelazioni, giulia svela un'adolescenza difficile e i problemi in famiglia.

GF Vip: Giulia De Lellis parla apertamente della sua vita e commuove il pubblico. Lacrime e rivelazioni, giulia svela un’adolescenza difficile e i problemi in famiglia. La De Lellis, che ha sempre rivelato un carattere forte e una personalità molto decisa, si mostra per la prima volta nella sua fragilità. Le difficoltà con i genitori, la separazione e il rapporto difficile con il padre che la allontanano da casa. Rivelazioni che non ci si aspettava dalla giovanissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis: vita privata

La giovanissima concorrente del GF Vip fa parlare di sé da tempo ormai, grazie alla sua costante presenza sul piccolo schermo e nel mondo dei social. Classe 1996, nata a Roma sotto il segno del Capricorno, molto legata alla sua famiglia. Giulia dimostra fin da subito il suo carattere determinato e le sue attitudini. Sebbene la sua altezza ( 1 metro e 64 cm per l’esattezza ) non le permetta di sfilare in passerella, il mondo della moda e dello spettacolo sono il suo obiettivo.

A soli 18 anni, giulia partecipa come corteggiatrice al programma Uomini e Donne, facendosi conoscere dal pubblico. E’ nel corso della trasmissione che Giulia incontra il suo grande amore e attuale fidanzato, l’ex-tronista Andrea Damante. I due hanno dimostrato più volte una grande intesa, mostrandosi molto appassionati nei post social. Nonostante alcune voci li volessero in rotta, Giulia ha sempre smentito e la coppia si conferma solida e unita.

GF Vip: Giulia commuove

Se la vita di Giulia puo’ apparire come il racconto di una bella ragazza baciata dal successo e dalla fortuna, ieri la De Lellis ha voluto rivelare al pubblico qualcosa di insospettabile. Già qualche settimana fa, la concorrente del GF Vip aveva accennato ad alcuni particolari sulla sua vita famigliare. Poiché questa settimana deve affrontare la nomination, a Giulia è stata data l’opportunità di raccontarsi meglio ai telespettatori.

Giulia e famiglia

La concorrente ha parlato più volte del forte legame che ha con tutta la sua famiglia.

Per esempio ha più volte dichiarato di essere innamorata pazzamente della nipotina Matilde. Il legame con la sorella è un altro dei suoi legami speciali: la sorella in realtà è figlia di una precedente relazione. La madre di Giulia è stata una giovane ragazza madre e il padre ha accolto anche la piccola dalla precedente relazione. Un’altra figura chiave molto importante per Giulia è la nonna, con la quale ha vissuto.

GF Vip: vicenda di famiglia

Hanno commosso ed emozionato le parole della bella ex-corteggiatrice. Racconta Giulia che la sua infanzia e adolescenza sono state un periodo felice, fino al 2009, anno in cui i genitori si separano. Giulia racconta la sofferenza e come abbia quindi chiuso i rapporti con il padre. Nonostante un anno dopo i suoi genitori siano tornati uniti, la concorrente si allontana sempre di più e va a vivere dalla nonna. Tornerà in famiglia per affrontare tutti i problemi una volta terminate le superiori.

Per tre anni Giulia non ha rapporti con suo padre: ad oggi, ha dichiarato che è l’uomo più importante della sua vita, un fratello. Di quegli anni tristi rimpiange solo di non aver avuto un legame intenso proprio con lui. Giulia ha rivelato al pubblico così, tra lacrime e emozioni le sue fragilità. Sotto quella determinazione e un carattere più volte definito ” peperino ” anche Giulia nasconde un cuore tenero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche