> > Gf Vip, Giulia De Lellis dopo lo scontro con Alfonso Signorini: 'Quello è pa...

Gf Vip, Giulia De Lellis dopo lo scontro con Alfonso Signorini: 'Quello è pazzo'

de lellis

Giulia De Lellis del Grande Fratello Vip ha risposto agli insulti di Alfonso Signorini, che l'ha attaccata per aver pronunciato una frase omofoba

Le ultime puntate del Grande Fratello Vip hanno scatenato una polemica immensa sul web e non solo. Dopo la squalifica di Marco Predolin per aver bestemmiato davanti alle telecamere, gli utenti dei social hanno chiesto che venisse preso qualche provvedimento anche nei confronti di Giulia De Lellis, che ha ripetutamente detto frasi omofobe. Nel momento in cui, però, Alfonso Signorini ha cominciato a riprenderla per ciò che ha detto, si è compreso che Giulia semplicemente non è stata in grado di esprimersi bene, o almeno così sostiene lei. Le pesanti accuse di Signorini, comunque, hanno fatto scatenare il web in difesa della De Lellis, insultata pesantemente dall’opinionista senza motivo.

Gf Vip, Alfonso Signorini contro l’omofobia di Giulia De Lellis

In questi ultimi giorni, Giulia De Lellis è stata ampiamente contrastata per una frase apparentemente omofoba che ha pronunciato, mentre stava conversando con Jeremias Rodrigez e altri gieffini. “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘Non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio“.

Le parole della De Lellis hanno fatto infuriare la comunità LGBT, che ha chiesto alla produzione di prendere seri provvedimenti a riguardo. A differenza della squalifica per bestemmia di Marco Predolin, la punizione di Giulia per i suoi commenti inopportuni è stata una semplice lavata di capo da parte di Alfonso Signrini.

L’opinionista, però, è stato alquanto pesante con la De Lellis, che non si aspettava una reazione del genere da parte di Signorini. “I gay sono sullo stesso piano degli etero sul tema della trasmissione delle malattie: non si prende l’Hiv da un bicchiere o da una sigaretta” le ha voluto spiegare Alfonso Signorini, che ha poi anche aggiunto: “Sei ignorante, leggi i libri che ti fanno bene. Stai zitta“.

Giulia De Lellis risponde agli insulti di Alfonso Signorini

Giulia De Lellis ha, però, voluto chiarire meglio con gli altri inquilini che cosa intendesse quando ha pronunciato quella frase, accusando Alfonso Signorini di averle messo in bocca parole che non le appartenevano. “Nessuno deve permettersi di mettermi in bocca parole che non ho mai detto e nemmeno pensato” ha esordito la De Lellis.

“Stavamo parlando di gay – ha continuato Giulia -. Io intendevo gli sconosciuti in generale. Secondo voi ce l’ho con i gay? Se così fosse non darei il mio rossetto a Malgioglio, non lo toccherei… Io mi sono spiegata benissimo”. Quando gli altri gieffini le hanno fatto notare che accostare i gay ai drogati “non è stata un’azione positiva perché si sottintendono malattie”, la De Lellis ha ribattuto ancora: Io l’ho detto in generale, ho sbagliato a etichettare, potevo dire sconosciuti, ma non ci ho pensato perché stavamo parlando di quello. Ma si finisce qui. Quello è pazzo.