GF Vip, gli auguri di Valeria Marini a Pierfrancesco Pingitore COMMENTA  

GF Vip, gli auguri di Valeria Marini a Pierfrancesco Pingitore COMMENTA  

GF Vip, gli auguri di Valeria Marini a Pierfrancesco Pingitore
GF Vip, gli auguri di Valeria Marini a Pierfrancesco Pingitore

Nella casa del GF Vip, ieri si è assistito a un siparietto molto divertente che ha visto coinvolta Valeria Marini e gli auguri speciali a Pierfrancesco Pingitore.

Nella casa del GF Vip, è lei la star, il personaggio maggiormente discusso e anche forse uno dei più amati, ovvero Valeria Marini, la nostra diva italiana.

Leggi anche: Il GF Vip accoglie Pancio, concorrente o inviato?


In una intervista rilasciata a pochi giorni dall’avventura del reality, aveva promesso zero noia e molto divertimento. E, la Marini, sta rispettando questa tradizione, dal momento che i suoi siparietti, le sue battute, il suo modo di dire le cose, ecc.. fanno sempre divertire molto. Basti pensare a quando si è mostrata agli occhi del pubblico e dei fan della casa, struccata, appena sveglia, destando l’ammirazione e le battute, alcune davvero esilaranti dei follower che, in rete, hanno postato i loro commenti.

Leggi anche: GF Vip, Bettarini e la Mosetti hanno avuto una storia e la raccontano agli altri concorrenti


Valeria Marini è anche una donna dal cuore tenero, una donna che, nella puntata di lunedì in diretta, parlando della sua amica Pamela Prati, si è commossa, esprimendole tutto il suo affetto e la sua grande stima e amicizia.


Ieri, Valeria, ha regalato un altro divertente siparietto al pubblico e ai suoi compagni di avventura. Ieri era il compleanno di Pierfrancesco Pingitore, la mente e il regista de Il Bagaglino, una celebre trasmissione andata in onda per molto tempo sulle reti Mediaset e di cui Valeria è stata la prima donna e ballerina. Proprio in occasione del compleanno di Pingitore, ha regalato un siparietto divertente e sensuale, in cui sdraiata su un divano, ammicando alla telecamera con fare sensuale, ha intonato la canzoncina di Buon Compleanno, rigorosamente in inglese, per Pingitore.

Un siparietto che ha divertito tutti quanti. Nel caso te lo fossi perso, sappi che puoi vederlo su Youtube o sul sito del Grande Fratello. Un siparietto molto divertente ed esilarante che ha regalato attimi di gioia e di spensieratezza.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Sarabanda: il programma musicale di Enrico Papi
TV

Sarabanda: il programma musicale di Enrico Papi

In fono Sarabanda, il programma condotto dal  presentatore televisivo più fastidioso della storia, da  Enrico Papi, non era poi così fastidioso. La  trasmissione è  andata in onda per otto edizioni (quella non condotta da Papi non la conto), dal 1997 al 2004, Sarabanda è stata, per i tardi anni Novanta, il post-Karaoke in cui la cultura musicale per la prima volta veniva messa alla prova. Per la prima volta la musica acquisiva una dignità televisiva al pari di altri argomenti di cultura generale e, anzi, diventava la colonna portante di un quiz a premi che diventava già un antesignano dei futuri Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*