> > Gf Vip, Ignazio consola Cecilia: "Ti sono venuti dei dubbi su di noi?"

Gf Vip, Ignazio consola Cecilia: "Ti sono venuti dei dubbi su di noi?"

gf vip

Cecilia Rodriguez, protagonista della seconda edizione del Gf Vip, ripensa agli eventi delle ultime settimane e scoppia in lacrime per il suo ex

Cecilia Rodriguez è sicuramente la protagonista indiscussa della seconda edizione del Gf Vip. In questi ultimi giorni si è trovata spesso a ripensare agli eventi delle ultime settimane. Sovente la si vede scoppiare in lacrime mentre nomina il suo ex Francesco Monte. Il ragazzo, come tutti sapranno, era stato lasciato in diretta dalla bella argentina, con la motivazione che aveva bisogno di capire meglio delle cose su sé stessa. In realtà, la bella Cecilia era già invaghita dell’atletico Ignazio Moser.

Cecilia sembra quindi essere sempre più malinconica all’interno della Casa del Gf Vip 2. Nelle ultime settimane la sorella minore di Belen ha stravolto la propria vita sentimentale. Ora, però, ripercorrendo con la mente quanto accaduto con il suo ex Francesco Monte, le spuntano le lacrime. “Sono stata egoista” dice pensando al fidanzato. Al suo fianco, Ignazio Moser cerca di consolarla e di fare chiarezza: “Ti sono venuti dei dubbi su di noi?”.

Gf Vip: Ignazio chiede a Cecilia se ha dubbi sul loro rapporto

Cecilia dice di essere pienamente convinta della sua decisione, ma quattro anni di relazione non si possono cancellare così facilmente. Chiusa dentro il reality show di Canale 5, inoltre, non può nemmeno chiarirsi vis a vis con Monte. Rimane sola con i suoi pensieri. “In queste situazioni, il limite tra rispetto e vivere è molto sottile. Secondo me ti sei comportata bene. Tu non sei saltata da un letto all’altro in un giorno, era già un mese e mezzo che eravate distanti”. Queste sono le parole di conforto di Ignazio, costantemente al fianco della bella argentina in questo momento di crisi.

La storia tra Ignazio e Cecilia è appena agli esordi, quindi non è facile allontanare il fantasma dell’ex di lei. Tra una coccola e un bacio, il suo “Nacho” la rassicura: “A me sembra normale che tu abbia ancora qualche pensiero. Sarebbe grave il contrario. Non è che ti è venuto qualche dubbio? Dimmelo nel caso di venisse”.

Intanto Cecilia si è sfogata anche con il fratello Jeremias: “So che Francesco non lo capirà. Non mi perdonerà mai. Lo conosco, so com’è fatto. Per me è difficile, perché non mi ha mai fatto niente”. La sorella di Belen, protagonista di questo Gf Vip 2, ha poi ribadito: “Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l’ha mai fatto, per cui mi viene ancora più difficile. Ho immaginato tanto la vita con lui”. Cecilia, dunque, per la prima volta dopo la rottura con Francesco Monte, è tornata a parlare di lui.