GF Vip: Ignazio Moser abbandona la casa e si ritira
GF Vip: Ignazio Moser abbandona la casa e si ritira
Gossip e TV

GF Vip: Ignazio Moser abbandona la casa e si ritira

GF Vip

GF Vip: la decima puntata ricca di colpi di scena. Ignazio Moser dichiarazione shock: il ciclista intende abbandonare la casa.

GF Vip: la decima puntata è ricca di colpi di scena. Dalla casa esce Jeremias Rodriguez, mentre la super favorita Giulia De Lellis vola in finale. La produzione ha inoltre deciso di mettere la parola fine alla polemica che si è scatenata sui social a seguito del video scandalo tra Moser e Cecilia. Proprio quest’ultimo ieri ha rilasciato una dichiarazione shock: il ciclista intende abbandonare la casa.

GF Vip, Ignazio e Cecilia

Il ciclista trentino è travolto dalla passione per la bella argentina. La storia con la sorellina di Belen sembrerebbe non essere più soltanto un capriccio. Le coccole e le tenerezze tra i due continuano nonostante le polemiche e le critiche del pubblico. Nonostante il video che sembrerebbe aver chiarito la posizione della coppia e aver messo a tacere le polemiche, questo amore rimane sempre un po’ mal visto. Una parte del pubblico non dimentica come Ignazio abbia insidiato la coppia Rodriguez -Monte.

Certamente anche la bella Cecilia ha scatenato le critiche da parte del pubblico, femminile e non solo. Ilary Blasi ha voluto chiarire e mettere a tacere le voci maliziose che circolavano sulle effusioni della coppia nell’armadio, mentre Signorini ha esortato la coppia a trattenere la passione. Nonostante la produzione cerchi di mettere un freno, la passione tra i due è davvero travolgente. L’ultima dichiarazione shock di Moser non fa che confermare.

GF Vip, Ignazio abbandona

Dalle indiscrezione pare che Moser intenda abbandonare la casa del GF Vip per problemi di salute. Il ciclista infatti soffrirebbe di un problema alla rotula. Non sarebbe il primo concorrente a dover abbandonare per problemi di salute: la settimana scorsa, già Lorenzo Flaherty era uscito dalla casa. Tra i fan però si è subito scatenata la polemica: pare che non si tratti realmente del ginocchio del ciclista. Dietro al suo gesto si nasconderebbe ben altro.

La verità

L’uscita della casa di Ignazio potrebbe nasconde in realtà una motivazione molto romantica.

Ignazio infatti, che rischia con la nomination di dover abbandonare la casa, teme per Cecilia. Qualora non sia lui a perdere al televoto, secondo il ciclista l’emininata sarebbe proprio l’amata Cecilia. Cristiano e Ivana, gli altri due concorrenti in nomination, sembrano troppo forti. La mossa del trentino sarebbe quindi un sacrificio per permettere alla sorella di Belen di continuare la sua avventura nella casa. Se gli altri concorrenti lo hanno esortato a non abbandonare e a non darsi per vinto, il web subito si è espresso. Gran parte del pubblico vuole da tempo l’uscita della casa dei due concorrenti, come già provava il popolare hashtag #ceciliaeignaziofuori. La mossa di Moser è quindi effettivamente un gesto romantico, oppure il ciclista sta cercando di accattivarsi le simpatie del pubblico? Vediamo cosa ci riserverà la prossima puntata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche