> > GF VIP, Ignazio preoccupato di Cecilia: 'Spero che mi aspetti'

GF VIP, Ignazio preoccupato di Cecilia: 'Spero che mi aspetti'

Il concorrente

Ignazio Moser, rimasto “solo” nella Casa del GF VIP senza la sua Cecilia Rodriguez, spera che la sorellina di Belen e Jeremias lo aspetti, ma teme anche che nella vita reale non succeda.

Come sa chi segue il GF VIP, il bell’ex ciclista Ignazio Moser è rimasto “solo” nella Casa di Cinecittà dopo l’eliminazione della sua Cecilia Rodriguez dal reality, dove tra mille polemiche è nata la loro storia. Poche ore dopo l’uscita della sorellina di Belen e Jeremias, Ignazio si è recato nel Confessionale e ha parlato dei suoi timori che la vita reale potesse rovinare il rapporto che si era creato tra loro. Ricordiamo che Cecilia, nella Casa più spiata d’Italia, aveva lasciato il suo ex fidanzato Francesco Monte, cedendo alle avances di Ignazio, ma ultimamente la nuova coppia ha avuto degli screzi e la modella ha espresso il desiderio di rivedere l’ex fidanzato e la famiglia di lui, ai quali è stata legata per quattro anni. Ignazio confida che lei lo aspetti, quando sarà il suo turno per abbandonare il programma, ma teme anche che ciò non avvenga. Anche il pubblico si chiede: che intenzioni avrà davvero la bella argentina, dopo aver rivisto l’ex fidanzato?

Le parole di Ignazio

Pensa alla sua ragazza

Ecco dunque che cosa ha detto Ignazio: “Ho trovato in lei (Cecilia, appunto, ndr) una purezza che non penso di aver mai trovato in altre ragazze o in altre persone in generale. Confido molto nel fatto che sarà lì ad aspettarmi, però quando hai qualcosa di così bello, che ti fa stare così bene, hai sempre paura che qualcosa possa rovinartelo. Quello è il mio timore, la mia paura – ha spiegato il figlio di Francesco Moser – Non vedo l’ora di viverla fuori perché qui – nella Casa del GF VIP abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare, però non vedo l’ora di viverla nella vita reale”.

Cecilia non ama più Francesco

Il triangolo

Il ragazzo non sa che Cecilia, arrivata nello studio del GF VIP ha detto ad Ilary Blasi, ha detto di non essere più innamorata di Francesco Monte, altrimenti si tranquillizzerebbe. Per la precisione la modella – che in queste settimane, nonostante la passione che la legava ad Ignazio, abbiamo visto anche dubbiosa e in colpa per come ha trattato l’ex, ed anzi fino all’altro giorno ha pure detto che lo sportivo non era il suo fidanzato e aveva pure avuto dei bisticci con lui – ha dichiarato: “Non amo più Francesco, non potrei tornare indietro”, facendo così intendere di voler rimanere con il suo nuovo ragazzo – con il quale ha comunque giurato sul nipotino Santiago, figlio di Belen, di non fatto sesso orale nell’armadio della Casa, ma di averlo solo baciato -.

Ignazio ha la benedizione della mamma di Cecilia

La mamma e il ragazzo di Cecilia

Intanto Ignazio può tuttavia essere sollevato, perchè poco prima che Cecilia uscisse, lui ha potuto conoscere sua madre, Veronica Cozzani, la quale, dopo averlo preso bonariamente in giro per quanto era successo tra lui e la figlia minore durante il reality, tornata in studio ha dichiarato di trovare il ragazzo molto simpatico, concedendogli dunque una sorta di benedizione nel continuare a frequentare Chechu anche una volta tornato nella vita reale.