> > Gf Vip: il nuovo sfogo di Belen contro Giulia De Lellis

Gf Vip: il nuovo sfogo di Belen contro Giulia De Lellis

Jeremias e Belen

Nuovo attacco di Belen Rodriguez a Giulia De Lellis, che al Gf Vip avrebbe chiesto alle sue fans di votare Veronica Angeloni contro Jeremias, fratello della showgirl. Non è servito.

Il rimprovero su Jeremias

Belen difende il fratello

Continuano i dissapori tra Belen Rodriguez e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, concorrente al Gf Vip. A Belen non è piaciuta una frase di Giulia quando il proprio fratello Jeremias era in nomination con la pallavolista Veronica Angeloni – che è stata poi eliminata -: la De Lellis parteggiava per lei e l’ha rassicurata dicendole: “Le mie ragazze sanno già cosa devono fare”.

Giulia De Lellis avrebbe fatto votare contro di lui

Intendeva le sue fans, che la sostengono accanitamente: si definiscono le “Damelline”, da una crasi tra il cognome del fidanzato della ragazza, Andrea Damante, con il cognome De Lellis. La showgirl argentina non ha trovato corretto in comportamento di Giulia e più volte gliel’ha fatto presente, ma la tensione tra i due giovani e bellissimi volti femminili della TV non si placa.

Jeremias e Veronica

La concorrente del Gf Vip ha spiegato alla conduttrice di “Tu si que vales” che parlava scherzosamente, man non ha convinto nè lei nè suo fratello, anche lui infastidito dalla frase secondo cui La De Lellis avrebbe “sobillato” le sue fans contro di lui.

Le parole di Belen

Primo piano di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha spiegato alle ammiratrici di Giulia che le chiedevano spiegazioni, la propria posizione sull’ex corteggiatrice al dating-show di Maria De Filippi su Canale 5: “Io non ho niente contro Giulia ho semplicemente pensato che incitare i propri fan a votare contro una persona che non c’entra niente è scorretto”. Poi ha aggiunto: “Siccome i fan di Uomini e Donne sono stanti, poteva influenzare il televoto in modo non corretto”. Tuttavia le “manovre di Giulia e delle sue sostenitrici” non sono bastate a salvare Veronica Angeloni dall’eliminazione dal reality. Inoltre a chi ha sostenuto che la propria beniamina non abbia pronunciato con cattiveria la frase incriminata, Belen ha ribattuto: “Io invece credo che l’abbia fatto in piena consapevolezza della sua forza. Altrimenti non lo fai”. Ha spiegato di avere questo atteggiamento perchè è la sorella di Jeremias e come tale non avrebbe potuto avere un’altra reazione che di rabbia, di fronte alla frase di Giulia De Lellis: “Non ti saresti sentita così pure tu?”, ha chiesto a una “damellina”.

Il sostegno della showgirl ai fratelli

La showgirl continua a sostenere nel modo più assoluto sia Jeremias che la loro sorella Cecilia, anche lei concorrente del Gf Vip: prima mandando loro due messaggi aerei e poi entrando di persona nella Casa quando Jeremias rischiava la squalifica dopo aver pesantemente insultato l’ex concorrente Simona Izzo – difendendo il fratello minore dalle minacce di querela da parte di Ricky Tognazzi – e quando Cecilia era agitata perchè, a differenza degli altri coinquilini, non aveva ancora ricevuto un messaggio aereo d’incoraggiamento dal proprio partner, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Belen riuscirà anche a difendere Cecilia dopo il comportamento da lei dimostrato con Ignazio Moser, comportamento che l’ha fatta rimproverare anche da Jeremias, il quale l’aveva messa in guarda sul fatto che il suo fidanzato – da quattro anni – avrebbe potuto innervosirsi ?