Gf Vip, Ilary Blasi chiede scusa per la doccia hot di Cecilia Rodriguez

Gossip e TV

Gf Vip, Ilary Blasi chiede scusa per la doccia hot di Cecilia Rodriguez

Ilary Blasi

Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip Ilary Blasi, visibilmente scossa, chiede scusa ai telespettatori per la doccia hot di Cecilia Rodríguez. Il Moige aveva dichiarato di voler denunciare il programma

Ieri sera, lunedì 25 settembre, è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip. Durante la puntata, ricca di eventi, la conduttrice Ilary Blasi si scusa con i telespettatori ed il pubblico in sala per la doccia hot di Cecilia Rodríguez. “Il nostro intento è quello di intrattenere il pubblico da casa” dichiara la conduttrice romana. La scena piccante della sorella di Belen ha provocato reazioni forti tra le persone fan del programma, rimaste sconvolte dall’inquadratura piccante dell’obiettivo del Gf.

Le docce dei concorrenti hanno sempre attirato l’attenzione. Quest’anno le più seguite sono state quella di Aida Yespica, per lo splendido fisico statuario della showgirl, e quella di Cristiano Malgioglio per la simpatia del paroliere. Carmen Di Pietro fa la doccia con i tacchi a spillo, mentre Cecilia Rodríguez viene inquadrata durante un momento molto “intimo”.

La doccia hot dello scandalo

La conduttrice si riferiva all’episodio avvenuto la settimana scorsa.

Cecilia Rodríguez nella casa del Grande Fratello Vip ha subìto un’inquadratura poco carina. L’obiettivo del Gf ha ripreso il pezzo sotto del bikini della bella argentina, intenta a farsi un vero e proprio bidet. “Una scena bollente, offensiva e lesiva della privacy” ha dichiarato il Moige. Il Movimento Italiano Genitori si rivolta contro il programma: “Il programma è inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta ad un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo.” Il Moige si augura che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, non consona al palinsesto delle reti tv.

Per questo motivo il Moige ha richiesto seri provvedimenti contro il programma di Canale 5. I rappresentanti del movimento hanno anche dichiarato di non comprendere come i vertici della Endemol possano mandare in onda questi programmi scadenti e squallidi. Perciò, il programma rischia di essere denunciato all’Agcom. Il Moige chiede, infine, al governo di ristabilire il Comitato media e minori, da troppo tempo assente.

Ilary Blasi

L’intervento di Ilary Blasi

Mossa da tali eventi, la conduttrice del Gf Vip Ilary Blasi si è scusata in diretta ieri sera.

La conduttrice ha chiesto scusa ai telespettatori per la doccia hot di Cecilia Rodríguez. “Non è nostro scopo imbatterci in mezzucci beceri. Il nostro programma ha come obiettivo quello di regalarvi una serata all’insegna della spensieratezza.”

Mi scuso io in primis da parte di tutta la produzione. Ci impegneremo affinché questo non accada più.” Ilary appare realmente dispiaciuta e scossa dall’accaduto. Ora si dovrà scoprire se il Moige ha accettato le scuse del programma oppure no.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche