GF Vip, Impastato come Predolin: rischia la squalifica

Gossip e TV

GF Vip, Impastato come Predolin: rischia la squalifica

GF Vip

GF Vip, Impastato come Predolin: rischia la squalifica per aver detto una bestemmia. Impastato sarà il secondo squalìficato di questa edizione del GF Vip?

La Quarta puntata del GF Vip è stata caratterizzata dalla squalifica di Marco Predolin. L’ex presentatore de ‘Il gioco delle coppie’ si era lasciato sfuggire una bestemmia e ciò gli è costato la squalifica dal gioco. La sua squalifica aveva sconvolto i suoi compagni di gioco, ma uno di loro potrebbe subire la stessa sorte.

Riaschia la squalifica!GF Vip

Una situazione analgoga a quella di Marco Predolin, quella di Gianluca Impastato. Il cominco concorrente del GF Vip si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia. Non l’avrebbe detta in un momento di rabbia, ma in un momento goliardico alle 4 del mattino. Probabilmente pensava che nessuno fosse all’ascolto, ma nonostante l’ora tarda l’azione non è passata inosservata.

Impastato era nella zona vicino all’ingresso della Casa con altri compagni di avventura, come Daniele Bossari. Mentre parlava con il gruppo, Gianluca avrebbe detto ‘ Dio..’ aggiungendo poi in seguito la parola ‘Can’. La frase è stata detta in fretta e non in un momento di rabbia, il che potrebbe far pensare che il buon Impastato non si sia reso conto della sua azione.

Inoltre, la frase di per sè è un intercalare piuttosto usato nel settentrione italiano e ciò potrebbe significare che per lo stesso comico non risulti una bestemmia, ma un semplice ‘modo di dire’

La reazione del pubblico

La reazione del pubblico in ascolto è stata immediata! Il video della vicenda è subito rimbazato nella rete diventando virale, rendendo impossibile far passare inosservato l’argomento. Nonostante i commenti del pubblico, la direzione del GF Vip si riserva di analizzare per bene la situazione, probabilmente nella speranza di un’attenuante che non permetta ad un altro concorrente di essere squalificato in meno di due settimane. Il regolamento vorrebbe che Impastato venga squalificato dal gioco, così come lo è stato Predolin. Ma nelle ultime puntate il pubblico del web ha riscontrato quanto sia relativamente applicabile il regolamento.

Secondo alcuni telespettatori, il trattamento riservato a Predolin e a Giulia De Lellis sarebbe stato molto più duro rispetto a quello riservato al piccolo Rodriguez.

Si sarebbe notato, quanto la redazione del GF Vip e Signorini avrebbe riservato un ‘trattamento di fiducia’ a Jeremias che nonostante i gravi attacchi d’ira non solo non è stato ‘richiamato’ dalla redazione, ma adirrittura gli si sarebbe ‘salvata la faccia’- come commentano alcuni sui social- grazie all’intervento benefico di sua sorella Belen, entrata nella Casa anche e soprattutto per ‘spiegare’ i motivi della rabbia di Jeremias

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche