Gf Vip, Jeremias Rodriguez apostrofa gravemente Simona Izzo: "è una depressa di m***a" - Notizie.it

Gf Vip, Jeremias Rodriguez apostrofa gravemente Simona Izzo: “è una depressa di m***a”

Grande Fratello

Gf Vip, Jeremias Rodriguez apostrofa gravemente Simona Izzo: “è una depressa di m***a”

Jeremias Rodriguez
Gf Vip, Jeremias Rodriguez apostrofa gravemente Simona Izzo: "è una depressa di m***a"

"È una depressa di m***a!", Jeremias Rodriguez attacca ancora Simona Izzo: è a rischio espulsione dal Grande Fratello Vip.

Jeremias Rodriguez ha litigato, di nuovo, e anche questa volta con Simona Izzo. Non c’è pace nella casa del Grande Fratello Vip, dove oramai liti e tragedie sono sempre di più all’ordine del giorno. Questa volta è toccato all’intemperante fratello di Belen Rodriguez, che è entrato nella casa come unico concorrente insieme all’altra sorella, Cecilia, da cui poi è stato separato in corso d’opera.

Oramai, quindi, i due rampolli di casa Rodriguez sono concorrenti singoli e concorrono separatamente per la vittoria del programma. Cosa buona, a questo punto, per la bella Cecilia, che prende in qualche modo, pur continuando a difenderlo sempre e comunque a spada tratta, le distanze dal fratello che non ha perso, mai, occasione per alimentare beghe e baruffe.

Se non cadrà nel dimenticatoio come la maggior parte dei personaggi che ha preso parte al programma, soprattutto i quasi famosi, Jeremias Rodriguez verrà ricordato per la facilità con la quale attacca briga.

Quando perde le staffe, poi, non è affatto facile contenerlo. E così è stato anche con Simona Izzo, che è stata apostrofata malamente dal ragazzo di casa Rodriguez.

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez

Motivo del contendere, che però in questo caso potrebbe finire male per Jeremias Rodriguez, che troppo spesso ha dimenticato ogni regola di buona educazione, è un dialogo che ha avuto nella Casa con Luca Onestini. I due parlavano degli altri ospiti che insieme a loro formano il cast del Grande Fratello Vip, e riferendosi a Simona Izzo, la doppiatrice e attrice romana, il giovane ragazzo argentino avrebbe detto:

La Izzo è una depressa di m*** che prende psicofarmarci per stare bene, per farti un sorriso e per svegliarti dal letto.”.

Maleducato e inelegante, quindi, così come Jeremias Rodriguez già in altri casi ha dimostrato di essere. Ovviamente questa affermazione non è passata inosservata e ha creato, oltre alle solite tifoserie contrapposte, una serie di commenti idignati al di fuori della Casa del Grande Fratello Vip.

Tra i più offesi dalle parole del ragazzo è certamente Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo, che su Twitter ha commentato la pessima uscita del giovane argentino:

“Simona lo chiamerebbe ‘razzismo anagrafico’. Pessimi. È un attacco indiscriminato contro tutte le donne! Spero il Gf prenda provvedimenti. Io e l’avvocato lo aspettiamo fuori.”.

Era abbastanza prevedibile che Tognazzi avrebbe preso le difese di sua moglie, e anche assolutamente ragionevole. Troppo spesso, infatti, Jeremias Rodriguez, non si capisce per quale motivo, si è comportato nei confronti dei presenti in maniera inurbana.

È sempre la stessa modalità assunta, la sua: quando litiga con qualcuno, ed è successo anche con Daniele Bossari, non ha freni, parte in quarta ed è in grado di dire qualsiasi cosa. In questo caso, però, la cosa grave è che la lite con Simona non c’è stata in quel momento, la ruggine tra i due risale praticamente all’inizio della convivenza forzata, e quindi è stato un attacco alle spalle.

Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Non si sa, per adesso è prevedibile che qualcosa, probabilmente, verrà detta al ragazzo: questa volta l’ha fatta grossa e le persone dala sua parte sono di meno di quanti hanno criticato un tale gesto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche