Gf Vip, Jeremias Rodriguez parla del divorzio tra Belen e Stefano De Martino

Gf Vip, Jeremias Rodriguez parla del divorzio tra Belen e Stefano De Martino

Gossip e TV

Gf Vip, Jeremias Rodriguez parla del divorzio tra Belen e Stefano De Martino

Jeremias Rodriguez
Gf Vip, Jeremias Rodriguez parla del divorzio tra Belen e Stefano De Martino

Al Gf Vip il momento è sempre buono per un po’ di Gossip. In vena di confidenze, con gli altri inquilini, Jeremias Rodriguez ha raccontato come sono andate veramente le cose tra Belen e Stefano De Martino.

Il motivo della rottura tra Stefano e Belen

Sicuramente il naufragio del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato uno degli argomenti più trattati dello scorso anno. Se ne sono dette di tutti i colori sulle ragioni che hanno portato una coppia apparentemente molto unita a dirsi addio per sempre (tradimenti e bugie compresi). Ma sull’argomento ne sanno sicuramente di più i fratelli di Belen Rodriguez che, tuttavia, sicuramente potranno parlare di una verità relativa. Quella assoluta la conoscono solo i diretti interessati.

Le scottanti rivelazioni di Jeremias

Jeremias Rodriguez, assieme a Cecilia, hanno affrontato il discorso divorzio in una giornata come tante altre, ma regalando agli amanti dl Gossip dettagli succulenti sulla relazione tra Belen e Stefano.

Jeremias ha affermato: “Belen e Stefano non si sono lasciati per la presenza di Iannone. Lui è venuto dopo. Si sono lasciati a causa di alcune incompatibilità di carattere”. Quindi non è stata una terza persona ad infrangere l’idillio tra i due come tanto si era vociferato.

Jeremias Rodriguez

Jeremias, inoltre, ha sempre avuto un buon rapporto col cognato fin quando, dopo la rottura, Stefano gli avrebbe perfino tolto il saluto. Infatti, l’opinione sul ballerino non è delle migliori: “Stefano non è più riservato di Belen. E’ solo più furbo. Adesso è fidanzato ma fa finta di essere single!”. Secondo Jeremias, infatti, Belen sarebbe decisamente più ingenua; difatti ha pubblicato sin da subito la nuova relazione con Iannone. De Martino invece starebbe in gran segreto con Gilda Ambrosio, con la quale è stato paparazzato anche alla Mostra Del Cinema Di Venezia. Riservatezza o furbizia come sostiene il fratello di Belen?

A proposito di Belen, i fratelli Rodriguez si sono poi espressi con queste parole: “Belen è una donna davvero indipendente.

Non chiede mai aiuto a nessuno e non è facile tenerle testa”.

Sarà per questa ragione che le è difficile trovare l’uomo giusto? Al momento sembra, però, che la relazione con Andrea Iannone stia decollando…

L’antipatia del pubblico nei confronti di Jeremias

Nonostante la simpatia iniziale nei suoi confronti, il pubblico del Gf Vip ha criticato alcuni atteggiamenti di Jeremias nella casa, giudicati eccessivamente spregiudicati e violenti. Non è piaciuta l’aggressione a Simona Izzo ma, soprattutto, il fare minaccioso col quale l’inquilino si è rivolto a Bossari, solo per aver nominato un suo amico.

I commenti Social sui fratelli di Belen si sprecano. Molti si chiedono per quali ragioni o meriti siano da considerarsi Vip ed, altri, come mai Jeremias sia ancora dentro nonostante una minaccia fisica andata in onda in diretta quando Predolin ha pagato cara una bestemmia in qualche modo velata.

Adesso che Cecilia e Jeremias concorrono come giocatori singoli, sarà lui l’agnello sacrificale della coppia?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche