> > Gf Vip: Jeremias Rodriguez torna insieme a Sara Battista, e dimentica Aida Ye...

Gf Vip: Jeremias Rodriguez torna insieme a Sara Battista, e dimentica Aida Yespica

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez esce dalla casa del Grande Fratello Vip e torna da Sara Battista e ha delle parole poco gentili nei confronti di Aida Yespica: "Non è rimasto niente, o quasi".

Jeremias Rodriguez è stato l’ultimo concorrente ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. Lunedì scorso, infatti, è stato lui a chiudere dietro di sè la porta rossa e a concludere la sua esperienza in questa seconda stagione del reality in onda su Canale Cinque e, ormai, arrivato quasi a conclusione.

Per lui, già irrequieto da diversi giorni, era arrivato il momento di andare a casa e non è parso così infelice di aver dovuto seguire ciò che i telespettatori hanno deciso con il televoto. Jeremias Rodriguez è uscito, quindi, senza recriminazioni, senza sbattere – ovviamente metaforicamente – la porta, sereno e tranquillo.

Jeremias Rodriguez aveva voglia di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, aveva necessità di tornare a casa, di sentirsi libero, e soprattutto, come tante volte aveva esclamato senza troppe perifrasi, di avere una donna tra le mani. Non è passato molto tempo, c’è da dire, visto che quai subito ha realizzato tutto ciò che più desiderva.

E per quanto riguarda l’ultimo desiderio, è forse quello che ha messo meno tempo a realizzare, visto che a nemmeno una settimana dalla sua uscita, Jeremias Rodriguez ha già una fidanzata. Si tratta della sua ex, Sara Battista, con la quale ha deciso di tornare insieme.

A dichiararlo è stato lui stesso, parlando con alcuni giornalisti ma, non contento, sull’Instagram Stories di Jeremias Rodriguez appare una foto di lui – sulla didascalia pubblicata a commento c’è un riferimento a una squadra di calcio, il River Plate – con sullo sfondo l’immagine di una donna che sembra intenta a rivestirsi: si tratta proprio di Sara Battista?

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez, le parole per Aida Yespica e Carla Cruz

“Non è rimasto niente, o quasi.”, queste le prime, e a questo punto anche ultime, parole che Jeremias Rodriguez ha dedicato ad Aida Yespica. Diciamo subito che non è stata proprio una uscita da gentiluomo, indipendentemente da tutto poteva essere, forse, più elegante. Lui, però, diciamo pure che non si è certo distinto nella casa per essere un galantuomo, e quindi è stato semplicemente se stesso.

Nel bene e nel male, infatti e, come se non bastasse, Jeremias Rodriguez ha anche parlato del suo avvicinamento ad Aida, giustificandolo in un solo modo: “Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno.”.

E, ancora, rispetto al suo aver fatto un passo indietro per arretrare di qualche mese e tornare a cercare Sara Battista, lo ha raccontato invece così: “L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei.”.

Rispetto a Carla Cruz, alla quale Jeremias Rodriguez sembrava essersi avvicinato all’inizio del programma, è stato ancora meno eloquente, molto più sintetico: “L’ho rivista ma solo quando sono entrato in studio. Ci siamo salutati ma non abbiamo parlato. Credo che anche per lei ormai sia acqua passata, come lo è Aida per me, di cui comunque mi rimane un bel ricordo.”.