Gf Vip: la bestemmia in diretta di Marco Predolin

Gf Vip: la bestemmia in diretta di Marco Predolin

Gossip e TV

Gf Vip: la bestemmia in diretta di Marco Predolin

Marco Predolin
Gf Vip: la bestemmia in diretta di Marco Predolin

Bufera ancor più grande sul personaggio, già discusso all’interno della casa, di Marco Predolin. Una bestemmia potrebbe costargli la squalifica.

Quest’anno, a differenza degli anni precedenti, il Gf sembra molto più indulgente. Nelle passate edizioni, bastava molto meno di ciò che ha fatto Predolin nella casa per farsi espellere dal gioco. Quest’anno, invece, sembra non bastino minacce, insulti e frasi omofobe per farsi squalificare. Basterà la bestemmia?
Solo poche ore fa, Predolin ne ha fatta una grossa e l’hanno sentita proprio tutti, in diretta su Mediaset Extra. Ha bestemmiato chiaramente, dunque senza alcuna ombra di dubbio ha infranto il regolamento del Gf. Neanche stavolta sarà punito? Credo che evitare anche questa questione potrebbe costare caro al programma, che perderebbe credibilità ed ampie fette di spettatori.

Del resto, Marco Predolin, proprio non sta piacendo al pubblico. L’ex conduttore ha mostrato un lato di se’ ambiguo e dissacratorio che non ha sicuramente conquistato un’ampia fetta di pubblico.

Tutto sarebbe iniziato con quelle frasi goliardiche e quindi omofobe nei confronti di Malgioglio, con un tocco di cattiveria e malignità. Poi, il concorrente ha deciso di auto-proclamarsi leader del gruppo, facendo comunella con altri coinquilini e sparlando di quasi tutti gli altri concorrenti non presenti. Un atteggiamento che sicuramente non può attirare simpatie.

Nonostante sia stato nominato Capitano, questa settimana, le sue nomination sono sempre parse tattiche e mai sincere. Purtroppo, Predolin detiene anche l’immunità dalla Nomination, il che gli impedirebbe di uscire anche questa settimana, nonostante sui social siano in molti a volerlo fuori dalla casa. Ma, tra le tante scorrettezze, Predolin avrebbe rivelato il segreto ai compagni, cosa assolutamente vietata già in diretta dalla stessa conduttrice. Verrà quantomeno invalidato questo privilegio?

Inoltre, Marco Predolin, con figli e compagna fuori, ha sempre avuto un atteggiamento ambiguo anche con i membri di sesso femminile della casa, fino alla caduta di stile ai danni di Carmen Di Pietro.

Ha infatti indugiato sulle sue parti intime, cospargendola di olio per prepararla ad una prova settimanale. L’atteggiamento ha imbarazzato un po’ tutti, soprattutto la diretta interessata, sicuramente non felice dell’accaduto.

Stasera, nella diretta, ne vedremo delle belle. Tuttavia, sembra, da alcune ghiotte anticipazioni, che nessuno sarà escluso per le frasi omofobe. Ciò non toglie che, alla luce di questo nuovo accadimento, la situazione potrebbe cambiare. Del resto, una bestemmia ha sempre significato l’esclusione. Non escludere Predolin significherebbe dimostrare una certa predilezione per alcuni concorrenti. Allora il pubblico potrebbe realmente pensare che tutto sia studiato a tavolino per far vincere il preferito dalla Produzione e non dal pubblico. Questa sera, ci sarà anche un’entrata molto attesa nella casa, e decisamente sexy, quella di Belen Rodriguez, che saluterà i suoi fratellini. E chissà Predolin come accoglierà l’evento… Sicuramente con quel piglio dissacrante che sinora non ha avuto successo col pubblico del Gf Vip.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche