> > Gf Vip, la Ciociara è la vincitrice

Gf Vip, la Ciociara è la vincitrice

GF Vip, la Ciociara è la vincitrice

Il pronostico è stato rispettato e come detto dai bookmaker e dalle varie quote Snai, la Ciociara è la vincitrice di questa prima edizione del GF Vip. In un meccanismo in cui tutti i concorrenti, da Laura Freddi a Bettarini sino a Valeria Marini sono stati eliminati, la Ciociara si aggiudica la f...

Il pronostico è stato rispettato e come detto dai bookmaker e dalle varie quote Snai, la Ciociara è la vincitrice di questa prima edizione del GF Vip.

In un meccanismo in cui tutti i concorrenti, da Laura Freddi a Bettarini sino a Valeria Marini sono stati eliminati, la Ciociara si aggiudica la finale di questo GF Vip.

Dopo un duello che ha visto confrontarsi Laura Freddi e Gabriele Rossi, il pubblico ha deciso che il quarto finalista del reality è Gabriele Rossi, con Laura Freddi che abbandona il gioco.

Prima di arrivare alla finalissima e scegliere il vincitore, il percorso è ancora lungo e in un gioco all’ultimo duello, pian piano tutti i concorrenti vengono uno a uno eliminati. Il quarto classificato e il primo a essere eliminato è Bettarini che perde il duello al televoto con Gabriele Rossi, il quale sceglie poi, a sorpresa, Valeria Marini, con la quale aveva avuto un bellissimo rapporto all’interno della casa. Anche qui, Valeria Marini perde ed è la terza classificata. Una eliminazione a sorpresa, anche a detta dello stesso Signorini, che afferma che nei reality, a vincere è la persona non il personaggio.

La serata prosegue con molte sorprese: da Bettarini che rivive la sua vita di calciatore e di giocatore, alla Marini che riabbraccia la nipotina, sino alle sorprese finali, prima alla Ciociara che riabbraccia la mamma e alla sorpresa di Gabriele Rossi che riceve la copertina della nipotina nata da poco e la sorpresa della sorella che ha partorito da circa 20 giorni.

Gabriele Rossi e Alessia Macari, prima di giungere in studio, salutano, spingendo una leva, la casa che li ha ospitati per 50 giorni e raggiungono lo studio, dove dopo l’ennesimo freeze, si scopre che con il 52% la vincitrice di questa prima edizione del GF Vip è Alessia Macari, la Ciociara resa celebre dal programma Avanti un altro, condotta da Paolo Bonolis.