Gf Vip: la crisi e la rottura di Luca e Soleil era tutta una farsa. La verità

Gossip e TV

Gf Vip: la crisi e la rottura di Luca e Soleil era tutta una farsa. La verità

Ex corteggiatrice ed extronista
Soleil Sorgè e di spalle Luca Onestini

Al Gf Vip si sospetta che la rottura in diretta tra Luca Onestini e Soleil Sorgè sia tutta una farsa, perché Cecilia Rodriguez ha affermato di sapere già che sarebbe avvenuta.

I sospetti

Si sarebbero lasciati

C’è più d’uno, non solo tra i fans ma anche tra i concorrenti, che sospetta che la rottura che la crisi tra Luca Onestini e Soleil Sorgè al Gf Vip sia tutta una farsa e vorrebbe sapere come stanno le cose. I dubbi sono iniziati quando Cecilia Rodriguez, parlando con il fratello Jeremias e la pallavolista Veronica Angeloni, ha affermato di sapere che la rottura tra i due sarebbe avvenuta. Aveva anche parlato direttamente con Luca e gli aveva detto di sapere che lui si sentiva con un’altra ex concorrente di Uomini e Donne, Giulia Latini, e che le “avevano detto” che Soleil l’avrebbe lasciato.

Chiacchierata

Come faceva a sapere tutto ciò? Chi gliel’aveva detto? Insomma, dato che tra l’altro Luca, il fratello Gianmarco e Soleil apparterrebbero alla stessa agenzia, avrebbero fatto tutto per far parlare di sè. Intanto è esplosa la rabbia di Luca, mollato da Soleil in diretta TV, il quale alla conduttrice Ilary Blasi, quando lei gli ha proposto di autoeliminarsi dal Gf Vip per cercare di mettere le cose a posto con la fidanzata fuori dall’occhio delle telecamere, passando per la vittima della situazione ed arrivando comunque in finale, ha risposto: “Non voglio dare soddisfazione a nessuno, io resto qua”, perchè con Soleil “non c’è niente da chiarire”. Gli interrogativi rimangono, soprattutto per ciò che ha detto la sorellina di Belen.

Per quanto si sa, adesso Soleil ha un nuovo amore, Marco Cartasegna, rivale di Luca quando lei non aveva ancora scelto con chi stare, durante il programma di Maria De Filippi che li ha lanciati. D’altro canto Soleil ha accusato Luca – come dimostra un video mostrato al ragazzo a Domenica Live di Barbara D’Urso – di essersi scambiato sms con un’altra ex corteggiatrice. Giulia Latini. Non solo: Soleil ha accusato il fratello di Luca, Gianmarco – con il quale ha litigato di recente per il suo comportamento scorretto con il fidanzato – di essere un “morto di fama”.

Le parole di Luca su Giulia

Ex di "Uomini e Donne"

L’ex tronista di “Uomini e Donne” – tra l’altro già risentito perchè Soleil, fuori dalla Casa, non gli aveva fatto sentire il proprio sostegno a differenza degli altri partner dei suoi coinquilini -, dopo aver visto il video, ha affermato: “Io finché non avrò modo di confrontarmi con lei rimango fedele ai sentimenti che avevo prima di entrare nella casa.

Io non l’ho mai tradita. Ma attaccare la famiglia è una cosa inaccettabile, perché è la cosa più preziosa che ho”. E alla domanda dell’opinionista Alfonso Signorini se fosse vero o o no che si fosse sentito con Giulia Latini via sms, l’ex tronista ha risposto: “Io ho ricevuto un in bocca al lupo da Giulia e l’ho sentita in amicizia”. Staremo a vedere cos’altro succederà

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche