Gf Vip, la Marini raccontata da Alfonso Signorini COMMENTA  

Gf Vip, la Marini raccontata da Alfonso Signorini COMMENTA  

Gf Vip, la Marini raccontata da Alfonso Signorini
Gf Vip, la Marini raccontata da Alfonso Signorini

Come ben si sa, la grande diva del GF Vip di questa edizione è sicuramente Valeria Marini e chi meglio di Alfonso Signorini può raccontare chi sia davvero.


In una intervista che ha rilasciato nei giorni scorsi a Mattino 5 in cui ha parlato di se stesso, della sua vita, Alfonso Signorini ha colto l’occasione per parlare anche del GF Vip dove è opinionista e dove conosce molti concorrenti, a cominciare da Valeria Marini, di cui ha svelato alcuni segreti.

Alfonso ha raccontato che la diva della casa ha un carattere davverro insopportabile, che nasconde il suo peso, fingendo di avere la taglia 42, quando invece ha la 44 e molto altro. Ha anche affermato che il suo essere diva è fonte di una grande solitudine che la donna si porta dentro (vedi la perdita del padre, la sua vita sentimentale non molto fortunata e il desiderio di un figlio).

Alfonso racconta che Valeria, nonostante la fama, la celebrità, è una donna fortemente sola e che le persone come lei possono avere paura di andare a letto proprio perché si ritrovano sole e senza nessuno accanto. Si parla anche dell‘abitudine che Alfonso conosce bene di Valeria, ovvero lavare la biancheria intima nello stesso lavello della cucina.


Nel frattempo, in casa, Bettarini e Laura Freddi si confrontano sul carattere di Valeria, ammettendo che sia davvero difficile andare d’accordo con una come lei, per via del suo carattere e del suo modo di fare.


Nel frattempo, la diva del GF Vip è in finale e finora il pubblico l’ha premiata. Vedremo se decreteranno lei come vincitrice o cos’altro accadrà?

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*