GF Vip, la missione di Bettarini. Riuscirà nell’impresa?

GF Vip, la missione di Bettarini. Riuscirà nell’impresa?

GF Vip, la missione di Bettarinii. Riuscirà nell'impresa?
GF Vip, la missione di Bettarinii. Riuscirà nell'impresa?

Bettarini e la sua missione segreta all’interno della casa del GF Vip. Riuscirà nel suo intento o sarà un flop? Scopriamolo insieme.

Durante la puntata di lunedì in diretta dalla casa del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha chiamato Stefano Bettarini nel confessionale per le nomination e per affidargli una missione segreta. Bettarini nomina Alessia Macari e la sua missione verte proprio sulla ciociara di Avanti un altro.

Dopo averle mostrato un video in cui Alessia Macari parla del fatto che nella casa del GF Vip non potrebbe mai fare nulla, a causa della sua timidezza e del suo modo di essere, non bacerebbe mai un ragazzo perché si vergogna troppo, Ilary affida a Stefano, oggetto di alcune attenzioni da parte di Alessia, una missione. Dovrà nel tempo di una settimana, quindi fino alla puntata di lunedì prossimo, riuscire a dare un bacio sulla bocca ad Alessia facendola, in qualche modo, capitolare.

Qualora riuscisse nel suo intento, potrà ricevere per sè e gli altri coinquilini alcuni benefit che il GF gli spiegherà di volta in volta.

Da quel momento è partita per Bettarini la sua missione. Una missione che, si preannuncia sin dall’inizio, non affatto semplice, in quanto Alessia sembra essere un vero osso duro, dal momento che non sembra cedere e la sua timidezza non la sta aiutando molto. Bettarini continua a farle complimenti, a starle intorno. Ieri mattina le ha addirittura preparato la colazione, ma Alessia sembra non cedere. Forse ha intuito qualcosa? Non riesce a capire come mai Bettarini sia così gentile con lei.

Una missione che molti fan del GF Vip non hanno gradito, perché rischia di minare la sensibilità di Alessia e lei, essendo così buona, potrebbe capitolare e pensare che Bettarini abbia un altro scopo nei suoi confronti.

Staremo a vedere come si concluderà la missione e se verrà portata a termine oppure no.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...