GF Vip, la prova settimanale e il telefono nella casa COMMENTA  

GF Vip, la prova settimanale e il telefono nella casa COMMENTA  

GF Vip, la prova settimanale e il telefono nella casa
GF Vip, la prova settimanale e il telefono nella casa

Nella casa del GF Vip, si annuncia la prova settimanale ed entra un telefono. Vediamo di cosa si tratta e in cosa consiste la prova.


Nella casa del GF Vip è tempo della prova settimanale. Elenoire, convocata dal GF, legge il comunicato. I concorrenti, da adesso in poi, per aggiudicarsi il budget settimanale e quindi fare la spesa e comprare tutto ciò che è utile, dovranno fare una prova. Qualora la superassero, avranno un tot di denaro per fare la spesa e comprare tutto ciò che vogliono. In caso contrario, dovranno sopravvivere con quello che hanno e il poco budget a disposizione.


Per la prova della settimana, il GF ha pensato a un telefono touch che si trova nella piscina. A turno, chiamati a coppia dal GF, dovranno rispondere al telefono che squilla e cercare di carpire tutte le informazioni utili. Le informazioni che vengono date vertono su domande di cultura generale. Alcune di queste domande e informazioni che i vip ricevono sono sbagliate e sarà loro compito individuare quelle sbagliate e segnalare quelle corrette.


La prima coppia ad essere chiamata per la prova è stata quella formata da Andrea e Laura. Damante si è tuffato in acqua per rispondere dando le inforrmazioni alla Freddi che, a sua volta, doveva ricordare tutte le informazioni e poi scriverle su delle sagome raffiguranti i vip facenti parte di questa edizione.

L'articolo prosegue subito dopo


Le domande a carattere di cultura generale riguardavano la data della Festa della Liberazione, Festa dei Lavoratori, Festa della Repubblica e anche altre domande di geografia, come la capitale della Finlandia o domande di arte, come sapere quale sia il vero nome di Caravaggio che ha creato un po’ di perplessità nei vip.

Il telefono squillerà ad ogni ora del giorno e della notte e i vip devono essere pronti a rispondere dando le risposte corrette. Lunedì saranno sottoposti al giudizio e vedremo come se la sono cavata.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*