GF Vip: le ultime docce sexy di Alessia Macari COMMENTA  

GF Vip: le ultime docce sexy di Alessia Macari COMMENTA  

GF Vip: le ultime docce sexy di Alessia Macari
GF Vip: le ultime docce sexy di Alessia Macari

Tra poche ore si spegneranno i riflettori sulla prima edizione del GF vip, ma già si può fare un pronostico che dà lei, Alessia Macari, come la vincitrice! Sarà davvero la sexy Ciociara di “Avanti un altro” a vincere?

Non si può sapere, tutto può succedere.

In un appuntamento che mai come quest’anno ha visto appassionare i telespettatori da casa!

Quello che è certo, però, è che lei, Alessia Macari ha tutte le carte in regola per vincere! Non bastasse la simpatia e la spontaneità che di certo non le mancano, Alessia La Ciociara ha conquistato senza dubbio tutto il pubblico maschile per le sue forme mozzafiato!

L’ultima sua performance ha fatto crollare lo stesso Bettarini, che non si è tirato indietro alle sue provocazioni!

La Cociara ha infatti ripetuto una prassi ormai consolidata nella Casa più conosciuta d’Italia: la doccia hot!  E nel fare la doccia calda, la grande favorita della prima edizione del Grande Fratello Vip ha focalizzato tutta l’attenzione del pubblico sulle sue forme sexy!

Stefano Bettarini ha mostrato di non essere affatto indifferente a tanta bellezza e le ha fatto un massaggio sensuale che da casa non è certo passato inosservato!

La bella e sexy Alessia ha ricambiato sfoggiando un corpo mozzafiato e un fisico strepitoso, dove fanno bella mostra un tatuaggio e un piercing all’ombelico!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*