> > Gf Vip: lite fortissima tra le concorrenti. Chi abbandonerà la casa?

Gf Vip: lite fortissima tra le concorrenti. Chi abbandonerà la casa?

gf vip

GF Vip: allarme lite. Nelle ultime ore è scoppiata un'altra lite furiosa questa volta tra Veronica Angeloni e Simona Izzo.

GF Vip: allarme lite. Nelle ultime ore è scoppiata un’altra lite furiosa questa volta tra Veronica Angeloni e Simona Izzo. A quanto pare durante la puntata scorsa Veronica avrebbe fatto il nome della Izzo proprio in occasione delle nomination. Il gesto della pallavolista ha suscitato molto scalpore soprattutto perchè nelle puntate precedenti la ragazza aveva definito la Izzo come la sua mamma del GF Vip.

La lite

Al Grande Fratello le liti non finiscono mai. Questa volta le protagoniste della vicenda sono due donne. La pallavolista Veronica Ageloni e la registra e sceneggiatrice Simona Izzo. La bomba è scoppiata perchè la pallavolista ha nominato la Izzo durante una conversazione con gli altri coinquilini. Veronica ha infatti esordito, in lacrime, dicendo che Simona vincerà il GF Vip e che piano piano sta mandando tutti a quel paese. Simona ha detto che Veronica l’avrebbe votata per paura di un suo voto reciproco. Ma Veronica insiste di non aver mai detto niente di simile. Dichiara inoltre che Carmen aveva ragione sul fatto che Simona era solita mentire, e le porge le sue scuse.

Altri interlocutori

Luca Onestini ha cominciato a prendere parte alla discussione e ha subito preso la parti della regista. Non ha apprezzato il fatto che Veronica l’abbia nominata quando in precedenza aveva giurato che non l’avrebba mai fatto. Le ha mentito e questo basta per scatenare una lite. Dopo la nomination inoltre Veronica in lacrime è subito corsa tra le braccia di Simona. Luca, questo gesto, lo definisce il “bacio di Giuda”.

Veronica in ogni caso continua a sostenere di non aver mai espresso la volontà di nominarla per paura che Simona la nominasse a sua volta. Questo lo giura addirittura sulla sua vita e sulla sua famgilia. La questione sembra diventare sempre più seria fino a quando, in lacrime, Veronica dice a tutti di voler abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Intanto però Simona ha chiesto alla produzione di mostrarle la registrazione di quanto ha detto Veronica durante la nomination.

Colpo di scena

Dopo che la discussione tra le due donne è durata ore accade qualcosa di strano. Come un fulmine a ciel sereno la pallavolista dichiara di aver cambiato opinione nei confronti della sceneggiatrice italiana. Veronica si arrampica sugli specchi dicendo che la sua opinione è cambiata dal momento in cui Simona ha osato dire a tutti di che averla deciso di votarla per paura di ricevere la nomination indietro. Aggiunge invece che ha deciso di nominarla per ottenere una reazione da parte di Simona. Voleva “testare” se la loro amicizia fosse autentica o se Simona la stesse prendendo in giro. Veronica dice di non aver bisogno di nessuno, ma dato che si stava affezionando particolarmente voleva la certezza che il loro rapporto di amicizia fosse autentico. Veronica da poi della pazza a Simona. La regista, senza farsi attendere nella risposta, replica dicendo che colpire una persona alle spalle non è il modo migliore per capire se quella persona ti vuole veramente bene.

Il clima nella casa

Il clima che pervade la casa del Grande Fratello Vip è carico di tensione. La lite tra le due che è stata preceduta da molte altre sta stressando tutti i concorrenti. Ma fino a qui niente di nuovo. L’unica cosa che resta da sapere è se Veronica deciderà di lasciare la casa oppure se le due decideranno di fare pace.