Gf Vip, arrivano i primi screzi: scoppia il primo litigio a cena, Malgioglio sbotta contro Jeremias

Gf Vip, arrivano i primi screzi: scoppia il primo litigio a cena, Malgioglio sbotta contro Jeremias

Gossip e TV

Gf Vip, arrivano i primi screzi: scoppia il primo litigio a cena, Malgioglio sbotta contro Jeremias

La Casa del Grande Fratello è sempre piena di sorprese. Sbotta Malgioglio con Jeremias durante la cena. Confronto anche tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez

Sta per finire la seconda settimana all’interno della casa del Grande Fratello. Ieri sera, la produzione ha deciso di riunire le due squadre per cena. Ma qualcosa non è andato secondo i piani. Cristiano Malgioglio ha espresso tutta la sua antipatia nei confronti del fratello di Belen. Tutto perché a tavola il bell’argentino ha preso in giro il paroliere, che si è infastidito. Jeremias lo accusato poi per lo scherzo che aveva fatto agli Agiati. “Sei un bugiardo, togliti gli occhiali, ti voglio vedere negli occhi.”

Cristiano non si è trattenuto ed ha replicato alzando la voce, accusando Jeremias di essere maleducato. Stamattina si è confidato con gli altri concorrenti dicendo che non vuole avere niente a che fare con i fratelli Rodríguez. “Che brutto momento televisivo. Non mi voglio rovinare 40 anni di carriera per delle stupidaggini.” inoltre ha affermato “Conosco quindicenni più educati di lui. Dipende dall’educazione, non dal fatto che è argentino come ha detto qualcuno.

Aida è venezuelana ed è educatissima.”

Continua lo sfogo dicendo che ha trovato inopportuno ed esagerato lo sfogo del ragazzo riguardo la sua storia. “E poi ha raccontato la sua storia come se avesse raccontato chissà che!”

Cristiano contro Jeremias

Malgioglio appare fuori di sé. Anche Serena Grandi ammette di essere rimasta un po’ scioccata per il trattamento riservato da Alfonso Signorini per i fratelli Rodríguez. Ha dichiarato che ama il gruppo con il quale è finito. “Il nostro è un gruppo sano ed è già un premio.”

Ancora nei confronti di Jeremias “Io non lo conosco, so solo che è il fratello di Belen. Non credo sia cattivo, ma è troppo diverso da me.” Malgioglio non vuole avere niente a che fare con il ragazzo argentino. Anche Marco Predolin non entra nelle sue grazie. “Non potrei mai stare con chi mi parla di crostacei tutto il tempo” ha dichiarato.

Cecilia e il suo carattere ciarliero

Cecilia Rodríguez si sta facendo conoscere.

La sua personalità ciarliera sta venendo a galla. La sorella di Belen non solo ama spettegolare, ma ha anche rivelato la sua gelosia nei confronti dell’ex fidanzata di Francesco Monte. “Non capisco come Francesco amasse una come Teresanna Pugliese. Aveva perso la testa.” La Rodríguez ha anche affermato che la sua storia con il fidanzato non è neanche paragonabile a quella passata. I fan della Pugliese sono insorti accusando Cecilia di gelosia nei confronti di lei. Teresanna non ha perso tempo ed ha personalmente risposto su Instagram. “E una volta, e una seconda, poi mi rendo conto di essere ancora un tuo pensiero fisso!!! Stai ancora parlando di me”. La donna ora è sposata con Giovanni Gentile. I due hanno anche un figlio. Chissà che la redazione non decida per un faccia a faccia.

Dopo Teresanna anche Giulia De Lellis

Il confronto a cui prima o poi assisteremo sarà senza dubbio quello tra Cecilia e Giulia De Lellis.

Le due ragazze sono in luoghi diversi della casa. Giulia, però, ha sentito Cecilia parlare male di lei e del fidanzato, Andrea Damante. Anche il fidanzato Francesco non si risparmia sulla coppia sui social.

La De Lellis ha così chiesto un confronto che potrebbe avvenire lunedì sera in diretta su Canale 5.

Giulia De Lellis tuttofare

La ragazza non perde tempo nella Casa. Qualsiasi mansione ci sia da fare, lei è al primo posto come candidata. La De Lellis ha una risposta per qualunque domanda. Questo nonostante i suoi 20 anni. Aida Yespica e Serena Grandi si sono affidate a lei per decidere l’abbigliamento ideale. Questo per influenzare positivamente i tanti followers della ragazza oppure pendono davvero dalle sue labbra?

E gli altri?

A Tristopoli Jeremias Rodríguez non perde occasione per farsi notare. Simona Izzo, invece, riceve critiche per il suo comportamento autoritario. “Rompe le scatole e basta. Si lamenta sempre, ma poi mangia ugualmente.” ha dichiarato Jeremias.

Lorenzo Flaherty in nomination con Serena Grandi ha provato a calmare i suoi compagni, giustificando la regista per i suoi modi di fare. Contro la Izzo anche Cecilia e Carmen Di Pietro, la quale ha affermato di non sapere il motivo per il quale non vuole che parli con Malgioglio.

Nella casa ricca non sono da meno. Ignazio Moser non sopporta quasi più Malgioglio. Si è avvicinato di più al gruppo delle donne per evitare la nomination. Ha inoltre espresso la sua idea, ovvero che Daniele Bossari non parla molto con Aida per non far ingelosire la moglie Filippa Lagerback a casa.

Malgioglio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

trono di spade
Gossip e TV

Trono di Spade: arriva lo spin-off dopo il successo mondiale

20 ottobre 2017 di Virginia Villa

Dopo il successo mondiale, che ha tenuto i fan della serie incollati agli schermi per ben sette anni, ora arrivano gli spin off del Trono di spade, la serie marchiata HBO.
Non si sa ancora la data precisa dell’uscita del primo prequel, ma fonti attendibili dicono che sia già a buon punto.