> > Gf Vip: litigio tra Luca Onestini e Ignazio Moser, 'sei pesante, vi siete coa...

Gf Vip: litigio tra Luca Onestini e Ignazio Moser, 'sei pesante, vi siete coalizzati contro di me'

luca onestini ignazio moser

Scontro nella casa del Gf Vip tra Luca Onestini ed Ignazio Moser, 'sei pesante'. La replica, 'non pensavo fossi così permaloso'

Il loro rapporto nella casa del Gf Vip è stato sempre piuttosto sereno ma negli ultimi giorni qualcosa si è spezzato. Complice uno scherzo che Luca Onestini non sembra aver gradito e che ha fatto uscire dalla sua bocca e da quella di Ignazio Moser parole inaspettate su come l’uno consideri l’altro e viceversa. Secondo Onestini, Moser junior lo avrebbe preso in giro coalizzandosi con un gruppo di concorrenti, per poi andare a riportare a Daniele Bossari alcune parole che lui non avrebbe mai pronunciato. Un po’ di nervosismo dunque al Gf Vip scaturito dopo un gioco tra Luca ed altri concorrenti, dopo il quale sarebbe stato preso in giro per aver perso.

L’ex tronista però ritiene che alcuni compagni del Grande Fratello abbiano fatto ‘squadra’ nel dargli contro e che tra questi vi sarebbe anche Ignazio, il cui atteggiamento non è per nulla piaciuto a Luca. “Sei pesante. Pian piano vieni fuori – ha detto Onestini sfogandosi con Ignazio – Adesso viene Daniele e gli dici che ho dato addosso a lui e non è vero. Non è uno scherzo. Se è continuo e reiterato non è più uno scherzo. Non mi fa ridere. Sono stronz*** però dopo un po’ stancano. Mi dà fastidio che vieni qua e dici ‘Che umiliazione’. Io scherzo e rido ma lo faccio da solo. Non mi metto mai con quattro, cinque persone a dare addosso a una persona. La scena non mi è piaciuta perché non è stata bella. Mi sono presa la bottiglia d’acqua in faccia ma non ho fatto scene. Stamattina torni e dici ‘Che umiliazione, che umiliazione’. Poi sei andato da Daniele a riportare ciò che avevo detto io. Sono piccole cose a cui dopo un po’ rispondo”.

La replica di Moser: ‘non pensavo fossi così permaloso’

Dal gioco, insomma, è scattato un litigio. Ma Moser non ci sta e dopo le parole di Onestini è intervenuto per replicare: “Non pensavo fossi così permaloso. Mi vergogno di quello che stiamo dicendo, stiamo parlando del gioco dei tappi. Ti rendi conto del motivo per cui ti stai arrabbiando? Nessuno si è messo d’accordo per darti addosso. Se la metti così ti chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione. Non sento di essere la iena del gruppo. Io ho sempre cercato di risolverli i casini anziché crearli. Ti chiedo scusa”. Poche ore dopo la situazione è tornata alla normalità.

Cecilia si schiera in difesa di Ignazio

Non è rimasta in silenzio Cecilia Rodriguez, schierandosi apertamente in difesa di Ignazio Moser e sottolineando, durante uno scambio di battute con altri concorrenti, “Luca ha vinto il premio del più permaloso”.