Gf Vip, Selvaggia Lucarelli commenta la coppia Rodriguez-Moser

Gf Vip, Selvaggia Lucarelli commenta la coppia Rodriguez-Moser

Grande Fratello

Gf Vip, Selvaggia Lucarelli commenta la coppia Rodriguez-Moser

gf vip
Gf Vip, Selvaggia Lucarelli commenta la coppia Rodriguez-Moser

Gf Vip, su Facebook Selvaggia Lucarelli torna a commentare la relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: "Ecco il tipo di uomo che è Ignazio"

Gf Vip, la coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a non piacere. I due, da qualche settimana, vivono una storia d’amore sotto i riflettori della casa e sotto gli occhi del pubblico. Per stare con Ignazio, la bella Cecilia ha lasciato il fidanzato Francesco Monte. Nella puntata dello scorso lunedì, Francesco è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, dove ha parlato con Cecilia: lei ha decretato la fine della loro storia e ufficializzato l’amore con Ignazio. Dalla situazione, Francesco ha guadagnato una grande popolarità, mentre per quello che riguarda Cecilia e Ignazio sono stati in molti non apprezzare la loro relazione.

Gf Vip, il commento di Selvaggia

E così la coppia Rodriguez-Moser non piace nemmeno all’opinionista Selvaggia Lucarelli. Dal suo profilo Facebook la Lucarelli ha commentato la scelta di Cecilia, parlando del tipo di uomo che è Ignazio. “Quello su cui bisognerebbe riflettere – ha scritto la Lucarelli – sono gli uomini della specie ‘Ignazio’. Selvaggia si riferisce ai commenti che il giovane ciclista ha rilasciato in diretta tv dopo la notte trascorsa con Cecilia.

Non commenta la storia finita tra Monte e la Rodriguez: la Lucarelli si sofferma, invece, sulle frasi rilasciate da Ignazio davanti alle telecamere del Gf Vip.Abbiamo fatto i numeri“, ha detto dopo la performance sotto le lenzuola; mentre, ricordando il suo passato da playboy ha affermato: “Non sai quante madri di famiglia ho bruciato“. E per concludere, quella che Selvaggia Lucarelli definisce un’elegante metafora: “Mi sono svuotato“.

Anime gemelle?

L’analisi della Lucarelli è, come sempre, ironica e pungente.

Nulla viene lasciato al caso e anche i commenti di Ignazio all’interno della casa del Gf Vip sono riportati in modo integrale. L’intenzione dell’opinionista è quella di evidenziare il tipo di uomo che è Ignazio. Un giudizio che mette in luce la superficialità del ragazzo. Un modo anche per mettere in guardia Cecilia Rodriguez sulla scelta che ha fatto poche settimane fa. Nel post su Facebook, però, la Lucarelli specifica anche che i due potrebbero essere anime gemelle. Tutto dipende da come si comporterà Cecilia all’uscita del casa del Gf Vip: se i commenti e le frasi di Ignazio non le procureranno disturbo o fastidio, allora tutto sarà perfetto. Se invece la ragazza dovesse accorgersi del comportamento del giovane, potrebbe voler tornare sui suoi passi.

Chi è Cecilia – continua il post della Lucarelli su Facebook – non lo stabilisce la scelta che ha fatto nella casa. Quella è robetta che ha che fare col proprio senso del pudore evidentemente assente, da quelle parti.

Chi è Cecilia lo stabilirà la scelta che farà una volta fuori, quando scoprirà chi è questa sottospecie di uomo. Se le starà bene quello che ha detto e come lo ha detto, Francesco Monte si può mettere l’anima in pace: sono anime gemelle“. Le parole di Selvaggia non lasciano nulla al caso e sono anche molto dirette: Ignazio, infatti, viene definito ‘sottospecie di uomo’. Una definizione che non lascia scampo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche