Gf Vip, Malgioglio in lacrime: confessione dolorosa e il messaggio

Gossip e TV

Gf Vip, Malgioglio in lacrime: confessione dolorosa e il messaggio

Malgioglio

Il concorrente del Gf Vip Cristiano Malgioglio parla di un suo problema di salute subito nel passato. Non riesce a trattenere le lacrime, durante la confessione struggente e ringrazia ancora i suoi medici.

Il Gf Vip è tornato sugli schermi degli italiani. Da lunedì 11 settembre su Canale 5, Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini, opinionista indiscusso, ha ripreso il timone del programma tanto discusso quanto seguito. Quest’anno i protagonisti sono molto appariscenti, ognuno con la propria personalità. Primo fra tutti Cristiano Malgioglio.

Il noto cantante non è solo una persona spigliata solare e intelligente, ma anche sensibile e sapiente. Al Grande Fratello Vip Malgioglio intrattiene sia i suoi coinquilini che il pubblico a casa. La sua storia è molto complicata e sicuramente di cose da raccontare ne ha molte. Il suo bagaglio di esperienza è quasi pieno.

Dopo poco i Vip in casa sono entrati in confidenza e si sono raccontati. A Tristopoli, luogo in cui sono finiti alcuni tra i Vip, Cristiano si è lasciato andare confessando un episodio doloroso della sua vita. Il gieffino si è trovato, non molto tempo fa, a vivere un’esperienza spiacevole, ed è riuscito ad uscirne grazie al destino e perché no, dice lui, grazie anche ad un miracolo.

Malgioglio

Malgioglio: il racconto commovente

Malgioglio ha raccontato che non molto tempo fa, si è dovuto sottoporre ad un intervento a causa di un neo.

Questo gli avrebbe potuto recare danni molto più gravi con il passare del tempo. Cristiano ha confessato questa sua esperienza per sottolineare l’importanza della prevenzione nelle malattie. I controlli periodici, sostiene, sono fondamentali.

Ora il cantante ha superato il periodo buio ed appare sereno e tranquillo. Durante il racconto, però, non riesce a trattenere le lacrime, i momenti tristi tornano a galla.

Dopo, una volta accesa la tv in casa dei Vip, Cristiano si è reso conto di dover andare dal medico a fare la mappatura dei nei. Questo l’ha reso un po’ suscettibile e ha fatto riemergere tutta la tristezza di un tempo.

Il suo segreto svelato

Finalmente il concorrente del Gf è riuscito a confessare il suo triste segreto. Ancora oggi dalla casa più spiata d’Italia, Cristiano ringrazia i medici che si sono occupati di lui. Ringrazia anche la Madonna, a cui rivela, però, non aver chiesto nulla.

Il famoso cantante sprona i telespettatori e i suoi compagni di avventura a non trascurare mai la propria salute ed il proprio benessere.

Questo messaggio è molto importante per Cristiano, ed è felice di poterlo condividere con chi lo sta seguendo.

L’uomo è anche consapevole di come, il più delle volte, siano ritenuti più importanti i soldi ed il successo piuttosto che la salute. Conclude il suo discorso sostenendo che avere la propria famiglia accanto è la cosa più bella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche