Gf Vip: malore per Daniele Bossari "Non vedo nulla" - Notizie.it
Gf Vip: malore per Daniele Bossari “Non vedo nulla”
Gossip e TV

Gf Vip: malore per Daniele Bossari “Non vedo nulla”

Gf Vip: malore per Daniele Bossari "Non vedo nulla"

Bossari si sente male all'interno della casa del grande fratello. Dopo la morte dell'agente ed amico Tuzio non riesce a riprendersi.

Gf Vip Bossari

Gf Vip: malore per Daniele Bossari "Non vedo nulla"

Si torna a parlare di lui ma questa volta non si parla di cosa frivole. Daniele si è sentito male ha avuto un crollo psico fisico. Si era alzato dal letto per andare insieme agli altri a fare colazione ma non è riuscito. E’ dovuto tornare di corsa a sdraiarsi “Non mi sento bene, ho la vista annebbiata e non riesco a stare in piedi.” Queste le parole di Daniele agli altri concorrenti. Per lui questo è un momento molto difficile a livello psicologico. Dopo la morte del suo manager Franchino Tuzio non riesce a riprendersi. Gli è stato permesso in via eccezionale di uscire dalla casa per dargli un ultimo saluto. E’ dovuto rientrare subito lunedì pomeriggio. Questa cosa lo ha portato ad isolarsi, non riesce a comunicare. Non è facile quando si è chiusi in un dolore riuscire a fare gruppo, a giocare e scherzare. Ognuno ha i suoi tempi per somatizzare il dolore nel lutto.

Lo hanno consolato i fratelli Rodriguez ai quali ha rivelato di avere un malessere fisico. Pensava di aver superato la cosa ma la botta è arrivata in ritardo.

Daniele esce dalla casa

Daniele domenica sera ha ricevuto la notizia della morte di Tuzio in confessionale. Erano le 23,15 quando è stato chiamato nel confessionale per essere informato della cosa. Tuzio era il suo agente ed anche l’agente della moglie,di Ilary Blasi, della Toffanin e Savino. Per questo motivo Bossari ha chiesto di poter uscire dalla casa e portare personalmente le condoglianze alla famiglia. Oltre che ad essere il suo agente era anche un amico e questo fa ancora più male. Successivamente il GF VIP ha rilasciato un comunicato su Facebook dell’uscita di Daniele. Di norma il programma vieta qualsiasi contatto dei partecipanti con l’esterno ma stavolta no. Davanti alla morte anche un gioco può fermarsi un attimo.

Franchino Tuzio

Gf Vip: malore per Daniele Bossari "Non vedo nulla"

Franchino il proprietario dell’agenzia Notoria è morto.

Aveva 63 anni e si è spento in una clinica di Milano dopo aver lottato con la leucemia. E’ stato l’agente di tanti vip ma lui ha fatto la vera gavetta. Ha iniziato con Cecchetto come autista, poi successivamente è diventato il suo braccio destro. Lui ha accompagnato per mano tanti artisti come Jovanotti ecc. Era un uomo tutto d’un pezzo non ha mai amato fare la star. Con il tempo è cresciuto professionalmente fino a formare una delle più importanti agenzie italiane. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social da parte dei vip. Dalle parole dei vari messaggi si può capire quanto affetto c’era tra lui e gli artisti che seguiva. Ognuno di loro ha scritto parole veramente toccanti per non parlare di Cecchetto che è stato il suo lanciatore. Le parole di Daniele verso Franchino sono state: ” ho iniziato con te, continuerò per te”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche