> > Gf Vip, il malore di Giulia De Lellis: Luca Onestini si improvvisa medico

Gf Vip, il malore di Giulia De Lellis: Luca Onestini si improvvisa medico

Giulia De Lellis

Luca Onestini è corso in soccorso di Giulia De Lellis. La ragazza è stata colta da malore a causa di una forte tachicardia, ma Luca le ha sentito il polso e ha saputo come placare la sua ansia.

Giulia De Lellis ha vissuto dei momenti difficili nella casa del Gf Vip. La ragazza, fidanzata di Andrea Damante, a quanto pare era parecchio agitata e ansiosa e ha avuto un malore causato da una forte tachicardia. Per fortuna in suo soccorso è arrivato Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha perso tempo e ha sentito il polso a Giulia. Dopo aver verificato che in effetti i battiti cardiaci della ragazza erano parecchio accelerati, Luca le ha detto di cercare di calmarsi. Onestini è uno studente di Odontoiatria e la sua presenza all’interno della casa in quel momento è stata fondamentale per ridare serenità a Giulia. Ricordiamo poi che la fidanzata di Andrea Damante in passato ha raccontato ai suoi compagni di avventura di essere ipocondriaca. La forte tachicardia che l’ha colpita l’ha dunque messa molto in apprensione. Forse la colpa di quest’ansia è da ricercarsi negli stress degli ultimi tempi. Prima c’è stato lo scontro con Alfonso Signorini, poi nella casa più spiata d’Italia si è assistito ad un forte calo della sua popolarità. In molti non la sopportano più, ad iniziare da Aida Yespica. Ma anche le new entry Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Cléry non hanno certo speso parole al miele nei suoi confronti.

Lo stress ha giocato un brutto scherzo a Giulia

Onestini

Tonon, Russo e Cléry hanno definito la De Lellis ignorante e molto arrogante. Giulia, dal canto suo, ha attaccato la francese durante una conversazione con Ignazio e Jeremias. “Dopo un po’ pure a Corinne ci ficcheresti un microfono in bocca perché 24 ore così è piacevole, ma…” ha asserito la De Lellis, ma i due ragazzi non le hanno dato corda, anzi. Sia Moser che Rodriguez hanno detto che Corinne dice sempre cose molto interessanti e sa quando smettere di parlare per non annoiare. Insomma sembra davvero che ultimamente l’influencer De Lellis non ne faccia una giusta. Nella scorsa puntata, dopo il diverbio con Signorini, perfino Ilary Blasi l’ha attaccata. “Giulia se vuoi rispetto lo devi dare tu per prima” ha affermato la conduttrice del Gf Vip. Tutte queste tensioni non fanno certo bene a chi vive in una situazione di stress continuo con le telecamere puntate addosso 24 ore su 24.

Il fidanzato Damante correrà ancora in sua difesa?

De Lellis

Dopo la lite con Alfonso, Andrea Damante, presente in studio, aveva cercato di tranquillizzare la fidanzata dicendole che sta andando alla grande e sta facendo un ottimo percorso. E in effetti nessuna come la De Lellis riesce a dividere il pubblico. C’è chi la ama a dismisura, la segue dai tempi di Uomini e Donne e farà di tutto per portarla alla vittoria finale. E chi, invece, la odia e la attacca pesantemente sul web. Giulia, però, ha da sempre dato prova di essere una ragazza molto forte e da questo malore, causato dallo stress, uscirà senz’altro temprata e pronta a dar battaglia. Intanto Signorini, che l’aveva definita ‘miracolata’ per il fatto di essere al Gf Vip, ha espresso il desiderio di non parlare più di lei. “Farò finta che sia trasparente” ha dichiarato il direttore del settimanale Chi. Alfonso, in quanto opinionista del reality, viene preso in grandissima considerazione dai concorrenti. In molti, dopo la lite con la De Lellis, si sono schierati dalla sua parte dicendo che la ragazza non doveva essere così maleducata e poco rispettosa con una persona più grande di lei come Alfonso. Nonostante tutto, però, alla De Lellis i fan non mancano e poi, qualunque cosa succeda nel gioco, nella vita reale c’è il suo Andrea Damante ad aspettarla.