> > Gf Vip, Marco Predolin dopo la squalifica: 'Mi avete ributtato nel fango'

Gf Vip, Marco Predolin dopo la squalifica: 'Mi avete ributtato nel fango'

marco predolin carmen di pietro

Marco Predolin è squalificato dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip, per aver bestemmiato in diretta. "Sono sconvolto, non era il Grade Fratello che volevo fare", queste le prime parole.

E’ successo ieri in diretta su Canale5: Marco Predolin è stato squalificato dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip.
La comunicazione è avvenuta già nei primi blocchi della diretta della terza puntata di ieri.

Prima è stato fatto vedere un video in cui Predolin sbeffeggiava Malgioglio durante alcuni scherzi con Luca Onestini. Dopo la visione di questa clip, Marco si inginocchiato ai piedi di Cristiano chiedendogli scusa, ma ribadendo che si trattava solo di scherzi goliardici.

Proprio a causa di questi “scherzi”, addirittura la compagna di Marco, Laura Fiini, è stata minacciata sul web.

La squalifica

Subito dopo, Predolin è stato chiamato in confessionale. Già abbastanza mortificato, Marco continua a chiedere scusa per l’accaduto, ma Ilary Blasi lo ferma “Marco, non sei stato chiamato in confessionale per l’accaduto ai danni di Cristiano Malgioglio. Purtroppo, è successo qualcosa di molto più grave!“. Predolin appare sconcertato. Ilary continua “Purtroppo, mentre l’altra notte eri in cucina con Onestini e Impastato, si è sentita indistintamente una bestemmia“.

Gf Vip

Visibilmente sconcertato, Predolin vuole vedere il video dell’accaduto. E’ accontentato, ma ovviamente l’audio è stato silenziato. Marco continua a dire che non vi è stata alcuna bestemmia e che può essere sfuggito un intercalare veneto.

Ilary, a questo punto legge il comunicato “Il Grande Fratello ha deciso che, per aver urtato la sensibilità di molte persone, Marco Predolin è ufficialmente squalificato dal gioco. Devi lasciare immediatamente la casa, Marco“.

La reazione

La crocifissione è avvenuta – dice amareggiato Predolin – spero di risorgere. Mi dispiace molto, non era questo il Grande Fratello che volevo fare. non è piacevole per l’immagine, per l’età che ho. Mi avete ributtato nel fango“. Queste, le prime parole del primo squalificato di questa edizione.

Marco Predolin esce dal confessionale e comunica al resto del gruppo la decisione del Grande Fratello. Rimangono tutti esterrefatti, tanto che qualcuno pensa ad uno scherzo. Al che, interviene di nuovo Ilary che conferma che quanto avvenuto è tutto vero e che Marco deve abbandonare la casa del Grande Fratello immediatamente. Consulta poi Onestini sull’accaduto “Luca, ti ricordi cos’è successo l’altra notte in cucina?” e l’ex tronista conferma “Ho sentito qualcosa, ma mi è sembrata più un’imprecazione…non una bestemmia“.

Alle 22.15 di lunedì 2 ottobre, Marco Predolin lascia definitivamente la casa del Grande Fratello Vip.