GF Vip: Mariana Rodriguez e lo sfogo fuori dalla casa

News

GF Vip: Mariana Rodriguez e lo sfogo fuori dalla casa

Non ce l’ha fatta ad arrivare alla finale del GF ed ha vissuto un’esperienza traumatizzante: la bella Mariana si toglie i proverbiali sassolini dalla scarpa

Anche i VIP piangono: lo abbiamo imparato con l’edizione per celebrity del Grande Fratello, arrivata ormai alle battute finali.

Ultima uscita dalla “Casa” in ordine di tempo, quella di Mariana Rodriguez, che si deve ancora riprendere dopo la dorata prigionia televisiva e si racconta in un’intervista rilasciata non nel “confessionale”, bensì a “Blogo”. Tra le pareti “con vista” del GF, la convivenza più snervante per la bella indossatrice, originaria del Venezuela, è stata sicuramente quella con Valeria Marini.

In particolare, la Rodriguez non ha digerito quello che la super bionda soubrette le ha rinfacciato più volte, ovvero di essere straniera e di dover solo ringraziare l’Italia per averla accolta e preferita a tante bellezze più… nostrane.

Per Mariana si tratta di vere e proprie affermazioni razziste, che l’hanno traumatizzata non poco, al punto di non volersi ancora riguardare le puntate in cui ancora era protagonista del reality per non scoppiare in lacrime.

Siamo certi che supererà questo momento per lei difficile e tornerà a splendere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...