Gf Vip, il marito di Carmen Di Pietro: 'Conviviamo ma non facciamo l'amore'
Gf Vip, il marito di Carmen Di Pietro: ‘Conviviamo ma non facciamo l’amore’
Gossip e TV

Gf Vip, il marito di Carmen Di Pietro: ‘Conviviamo ma non facciamo l’amore’

di pietro

Giuseppe Iannoni, il secondo marito di Carmen di Pietro con cui lei diceva che era finita a giugno, ha fatto una rivelazione scioccante

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro aveva dichiarato di essersi separata dal marito Giuseppe Iannone, sostenendo che, tra loro due, non c’era più amore. Iannone ha però rilasciato al settimanale Spy un’intervista che lascia ancora aperti alcuni dubbi sulla loro relazione.

La verità sulla relazione tra Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannone

Qualche mese fa, Carmen Di Pietro aveva dichiarato ufficialmente di non stare più insieme al suo secondo marito, Giuseppe Iannone. I due si sono sposati nel 2015 e insieme hanno avuto due figli, Carmelina e Alessandro. Tuttavia, sembra che nella loro coppia l’amore si improvvisamente sfiorito e che Carmen abbia allontanato Giuseppe da casa sua, sebbene lui continui ad essere molto presente per i suoi figli.

“Siamo sereni, ci stimiamo – aveva detto Carmen – Lui non vive più in casa con me e con i ragazzi, ma continua ad essere un papà presente.

Io lo ammiro per questo. Appena ha un momento libero, raggiunge Alessandro e Carmelina e sta insieme a loro“.

Iannone ha, però, rivelato a Spy che vive ancora insieme a Carmen. A quanto dice, sarebbe rimasto in ottimi rapporti con Carmen, tanto da decidere di continuare a vivere con lei, ma in camere separate. “Non è un bel momento. Viviamo insieme, ma in camere separate, anche se per la verità noi abbiamo sempre avuto camere separate. E’ molto meglio, abbiamo avuto comunque due figli. Ci cercavamo la notte”. Ha in seguito aggiunto: “Non facciamo più l’amore, assolutamente“.

Al momento, Giuseppe Iannone ha detto che non vuole sapere nulla di donne, ma che mantiene una buona relazione con Carmen, sebbene non ci sia più alcun sentimento tra i due. Iannone ha detto che entrambi sono “liberi, anche se nessuno di noi due ha voglia di rifarsi una famiglia”.

Carmen Di Pietro contro Jeremias Rodriguez nella casa del GF Vip

Intanto, Carmen Di Pietro non se la sta passando molto bene dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Se pensava di aver trovato un amico in Jeremias Rodriguez, si è ben presto dovuta ricredere, quando ha scoperto che il ragazzo aveva rivelato un segreto che doveva rimanere tra loro due. Il tutto sembra essere partito da una bottiglia di vino, che Carmen ha nascosto per sé. Pentitasene poco dopo, ha chiesto l’aiuto di Jeremias per farla riapparire nella casa senza destare sospetti, ma lui ne ha parlato con Lorenzo Flaherty.

“Poteva dire ‘L’ho ritrovato’ o ‘Gli autori me l’hanno messo là‘ – ha commentato la Di Pietro -. Per me è gravissimo. Gli ho anche detto ‘Mi raccomando non dire niente a nessuno. Facciamolo passare come uno scherzo di altre persone’. Lui mi ha detto ‘Te lo giuro, non lo dico a nessuno, fidati’. Bravo, bravo. E qui non c’entra l’età. Non venisse a dirmi che è giovane. Queste sono cose da bambini di cinque anni. I bambini di cinque anni fanno queste cose“.

“Mi ha fatto una promessa e le promesse vanno mantenute – ha continuato Carmen -.

Buono a sapersi, ora so com’è il tipo. Bisogna stare attenti qui dentro. Ammazza che vipere. Dalle cose piccole si vede il carattere di una persona. Ora mi sto mantenendo perché con il mio carattere sbotterei”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche