Gf Vip, il messaggio di Belen ai fratelli: ‘Fiera di voi’

Gossip e TV

Gf Vip, il messaggio di Belen ai fratelli: ‘Fiera di voi’

belen rodriguez

Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, la celebre show-girl Belen Rodriguez ha scritto un messaggio ai due fratelli Cecilia e Jeremias attualmente in gara. Belle e commoventi parole che hanno dato forza ai due Rodriguez.

Belen Rodriguez ha usato i social network per esprimere solidarietà ai due fratelli. Jeremias e Cecilia Rodriguez sono infatti in gara all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Il commento in diretta

Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip Belen Rodriguez aggiorna il proprio stato di Facebook. Rivolgendosi ai due fratelli scrive: “Voi siete la cosa più bella di questo mondo”. Un messaggio di orgoglio e affetto. La nota show-girl si dichiara “Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!”. Parole commoventi e forti. Parole che danno grande sostegno a Jeremias e Cecilia, obbligati temporaneamente a rimanere tra le mura del reality più amato d’Italia. Attualmente trasferiti all’interno di Tristopoli, dopo una prima settimana trascorsa nel lusso della casa “vip”, i “fratellini” si fanno forza a vicenda. Dopo l’uscita di Carla, Jeremias non sembra nemmeno troppo provato. I due avevano stretto un flirt, eppure il ragazzo non sembra sentirne particolare mancanza.

belen rodriguez

Viaggio intorno ai fratelli Rodriguez

La famiglia Rodriguez è ancora una volta al centro dell’attenzione.

Il nostro Paese,negli anni, ha imparato a conoscere la seducente Belen. Dapprima per la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, poi per il chiacchierato legame con Fabrizio Corona. Col suo lato B “che parla” e che fa parlare Belen Rodriguez si distingue in realtà, anche per una personalità piuttosto spiccata. Chi segue l’edizione in corso del Grande Fratello Vip avrà avuto modo di riscontrare lo stesso “pepe” nella sorella. Cecilia Rodriguez, oltre a parlare in una maniera molto simile a Belen, sembra celare un tumulto interiore. Esploderà da un momento all’altro? Così come la sorella anche Cecilia, ha partecipato all‘Isola dei Famosi. Fidanzata con Francesco Monte, la ragazza sembra sentire una certa nostalgia del mondo esterno. Jeremias (nato nel 1988), è arrivato in Italia dall’Argentina per poi trasferirsi a Milano da poco più di anno. Il meno noto tra i fratelli sceglierà la medesima via delle sorelle? A quanto pare si.

belen rodriguez

L’Amore per la famiglia

Bellocci, vivaci e grintosi, i fratelli Rodriguez sono estremamente uniti.

Lo hanno dimostrato durante la diretta parlando del nonno defunto. Lo dimostrano quotidianamente con abbracci e occhiate complici. Lo rivela un tatuaggio. Jeremias, con quella scritta “Santiago” sul bicipite dimostra un incondizionato affetto verso il nipotino. Il figlio di Belen Rodriguez, avuto dal ballerino Stefano De Martino (ex di Emma Marrone, ndr) viene citato continuamente. All’interno della casa non si fa che nominarlo. Amatissimo e stra-coccolato. Questi due giovani zii dal cuore d’oro lo portano sempre nel cuore. E sulle loro labbra carnose. Malgrado l’aria sexy, le polemiche e i caratterini pepati, anche i Rodriguez hanno un’anima. Latina e caliente, ma mammifera e protettiva. Chissà cosa ci regaleranno ancora in futuro…staremo a vedere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche