Gf Vip: il messaggio della ex fidanzata di Jeremias Rodriguez - Notizie.it

Gf Vip: il messaggio della ex fidanzata di Jeremias Rodriguez

Gossip e TV

Gf Vip: il messaggio della ex fidanzata di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez

La fidanzata di Jeremias Rodriguez, Sara, ha inviato un messaggio al fratello di Belen e Cecilia, concorrente del GF Vip. Il gesto ha spiazzato e sorpreso l'argentino. Ecco come ha reagito.

“Io sono ancora qui, mi manchi“. È questo il messaggio che Sara, ex fidanzata di Jeremias Rodriguez, ha inviato al ragazzo, impegnato nel GF Vip. Il ragazzo, visibilmente emozionato, ha raccontato la sua storia ai compagni di avventura nel reality show.

Storia Finita

Più volte, nel corso della trasmissione, Jeremias Rodriguez ha accennato alla sua relazione. I due sono stati insiemi un anno fa, in una relazione che si è rivelata abbastanza turbata e turbolenta per via dei caratteri molto forti dei due ragazzi. Nonostante ciò, però, qualcosa è sicuramente rimasto: Jeremias ha dimostrato grande gioia nel ricevere il messaggio, così come ha manifestato anche un po’ di dispiacere, visto il metodo con cui esso gli è arrivato, tramite un aereo. I due non si sono parlati prima che il fratello di Belen e Cecilia entrasse a far parte della cerchia dei partecipanti del GF Vip e questo è stato un grosso rimpianto per il ragazzo. Quando lui è partito per l’Argentina, Sara gli aveva detto di aver ricevuto un’importante offerta di lavoro da Formentera.

La ragazza avrebbe voluto che il suo oramai ex fidanzato le chiedesse di restare, ma l’argentino non ha sentito di avere il potere per chiederle di rifiutare il lavoro. Questo è stato, dunque, il motivo della fine della loro relazione. Potrebbero esserci novità già nei prossimi giorni.

Jeremias Rodriguez

Jeremias contento e sorpreso

Jeremias Rodriguez è rimasto quantomeno spiazzato da questa situazione. Mai avrebbe potuto pensare che la sua ex fidanzata, con cui il rapporto non si era chiuso nel migliore dei modi, avrebbe potuto inviargli un messaggio in questa maniera, davanti agli occhi di tutto il mondo. In questo modo, Sara ha dimostrato quanto importante sia Jeremias per lei e che non intende perderlo. Una scelta che ha spiazzato sicuramente il ragazzo, il quale ha ricevuto manifestazioni di felicità dagli altri partecipanti, in particolar modo da Luca Onestini, che lo ha abbracciato appena ha saputo. Rimane, dunque, una situazione molto particolare e delicata per il fratello delle sorelle Rodriguez.

Egli ha, infatti, sempre parlato molto bene della sua ex fidanzata, ma questo gesto potrebbe significare molto, molto di più.

Il pentimento del bacio con Carla Cruz

Nel parlare con gli altri concorrenti, Jeremias ha tenuto a render chiaro che Sara non è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Il suo apprezzamento verso di lei è rimasto immutato, visto che la ragazza ha sempre lavorato nella sua vita. Da questo punto di vista, visto anche l’evolversi della situazione, il ragazzo si è mostrato anche abbastanza dispiaciuto e pentito della relazione intrattenuta con Carla Cruz, la prima eliminata del GF Vip. La modella aveva confermato la cosa in un’intervista a Fanpage.it. “Ci sono stati dei baci che sono andati oltre la direzione di Simona. Baci fuori dalle telecamere, lontano dagli altri. Quelli erano baci veri.” Chissà che, proprio le parole della Cruz, non abbiano fatto scattare nella testa di Sara un sentimento di gelosia che l’ha portata a compiere questa bellissima azione nei confronti di Jeremias.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche