> > Gf Vip, il messaggio di Francesca di Temptation Island a Predolin e Giulia

Gf Vip, il messaggio di Francesca di Temptation Island a Predolin e Giulia

Francesca Baroni

Francesca Baroni, protagonista dell'ultima edizione di Temptation Island, esprime parole di confronto per lo squalificato Marco Predolin. Meno solidale con la De Lellis.

Marco Predolin e Giulia De Lellis sono nell’occhio del ciclone mediatico a causa delle loro dichiarazioni giudicate omofobe. Tanto che Marco Predolin è stato squalificato ieri dal gioco.

Ad intervenire in questo clima già surriscaldato, è Francesca Baroni, la fidanzata di Ruben Invernizzi, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Francesca Baroni fa sapere di non essere particolarmente d’accordo con le decisioni prese dal reality. La giovane ammette di provare una grande solidarietà nei confronti dei concorrenti, solo guardandoli negli occhi. Secondo la Baroni, Predolin avrebbe subito un’umiliazione che non augurerebbe mai a nessuno. Per Francesca, l’uomo sarebbe stato eliminato dal gioco per come un cane avente un marchio. La Baroni è convinta che a 66 anni e dopo tanti anni di sacrifici, Marco non avrebbe mai partecipato al reality se avesse saputo in anticipo cosa sarebbe accaduto. Francesca non vorrebbe entrare in merito alla questione, però, non accetta il comportamento del reality nei confronti di Predolin.

I messaggi per Predolin e De Lellis

“La mia attenzione va sulla figura di Marco. Dai reality non sempre emergono le persone migliori.” Probabilmente, con questa affermazione, si riferisce anche alla sua immagine, non uscita proprio splendida dopo la sua partecipazione a Temtation.
Queste sono le parole di Francesca per Predolin. La Baroni assicura a Marco di stargli vicino in questo momento, poiché secondo lei non avrebbe commesso alcun tipo di reato.

Non riserva la stessa solidarietà, invece, per Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Francesca ammette di non comprendere la difficoltà dei concorrenti che si trovano di fronte alle telecamere. “Però, cara Giulia, in più occasioni tu non hai avuto pietà per certe persone, divorandole con la tua arroganza.” Parole dure per la De Lellis, anche se Francesca si dice contenta per aver visto Giulia ammettere di aver sbagliato. “Spero che l’accaduto ti aiuti a crescere, a migliorare e a immedesimarti di più negli altri.”

Francesca Baroni conclude poi il suo discorso nelle Stories di Instagram, chiedendo di mettere fine alla cattiveria e all’omertà.Andate a lavorare perché a voi i giochi televisivi danno alla testa. Pecore.” Ciò che è accaduto stasera al Grande Fratello Vip non ha lasciato senza parole solo i concorrenti, ma anche i telespettatori.

Ci lascia un po’ perplessi questo suo “outing” avendo appena concluso anche lei una partecipazione ad un reality. Si sarà pentita? Cosa ne penserà il suo fidanzato Ruben?