GF Vip, Mosetti: con me Bettarini non ha mai tradito Simona Ventura - Notizie.it
GF Vip, Mosetti: con me Bettarini non ha mai tradito Simona Ventura
Gossip e TV

GF Vip, Mosetti: con me Bettarini non ha mai tradito Simona Ventura

A distanza di pochi giorni dal Gf Vip, la Mosetti confessa di non essere stata con Bettarini quando era sposato con la Ventura.

Dopo la sua avventura nella casa del GF Vip, Antonella Mosetti, che è stata una grande protagonista insieme alla figlia Asia, parla di quanto successo e delle varie reazioni successe.

Asia e la madre, Antonella, sono state separate all’interno della casa del GF Vip, dal momento che erano molto utili come concorrente singolo, invece che come coppia.

Il loro rapporto e soprattutto quello tra Asia e Andrea Damante ha fatto scalpore e destato polemiche, soprattutto in coloro che pensavano la figlia Asia fosse una poco di buona e avesse messo dei problemi nella coppia.

Giulia De Lellis, la fidanzata di Damante, aveva accusato Asia per via di Damante e dei vari avvicinamenti tra i due, al punto che anche fuori la casa, Asia e la madre sono spesso oggetto di critiche e di pareri contrastanti tra i due.

A quanto detto dalla Mosetti, pare che anche la Blasi, la conduttrice e Alfonso Signorini, avessero capito che qualcosa stava succedendo e avevano pregato la De Lellis di smetterla, segno che avevano capito il suo gioco.

Nel frattempo, la Mosetti parla anche della sua storia con Bettarini e del fatto che l’ex calciatore non fosse il marito della Ventura quando stavano insieme.

La storia tra i due è nata molto tempo dopo il matrimonio tra i due, quando entrambi erano single.

Disse che la Ventura l’ha allontanata per questa ragione, ma non è ben chiaro quanto successo e che bisognerebbe chiedere alla Ventura i motivi di questo suo allontanamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche