> > Gf Vip, Antonella Mosetti parla di Giulia De Lellis: ecco cosa ha detto

Gf Vip, Antonella Mosetti parla di Giulia De Lellis: ecco cosa ha detto

mosetti

Mosetti e De Lellis del Grande Fratello Vip. Il GF Vip continua a seminare scalpore. Questa volta sotto i riflettori ci sono la Mosetti e la De Lellis.

Mosetti e De Lellis del Grande Fratello Vip. La nota trasmissione di Mediaset continua a seminare scalpore. Questa volta la vicenda riguarda le acerrime nemiche Antonella Mosetti e Giulia De Lellis. Giulia, ahimè, è un personaggio che sta facendo molto discutere in questa nuova edizione del programma. Coloro che seguono ormai da tempo il programma sanno già la vicenda che coinvolge sia Giulia che Andrea Damante.

Cos’è successo?

Mosetti e De Lellis del Grande Fratello Vip. La concorrente Giulia de Lellis fa ancora parlare di sè. Non sono bastate le numerose polemiche verso di lei durante la passata edizione. Anche in questa la giovane vent’enne è al centro dei riflettori. Purtroppo per lei le critiche rivolte nei suoi confronti non sono positive, anzi. Durante la diretta della scorsa puntata la giovane ha ricevuto miriade di insulti da parte di Alfonso Signorini. Il motivo? Beh la De Lellis ha utilizzato frasi poco rispettose nei confronti degli omosessuali. Quello degli omosessuali rimane un argomento sempre molto delicato, ma nonostante ciò salta fuori “spesso” durante le trasmissioni. Ricordiamo infatti anche il caso di Predolin. E’ normale che in trasmissioni così seguite dal pubblico italiano certi argomenti arrivino subito alla ribalta scatenando polemiche a non finire.

La difesa

Anche se Giulia, un pò questi insulti seli merita, è Antonella Mosetti a prendere le sue difese. La rivale infatti, questa volta, ha deposto le armi di guerra e ha lanciato un appello a suo favore. Secondo la Mosetti le critiche rivolte nei confronti di Giulia sono troppo pesanti ed esagerate. Antonella, sia chiaro, non condivide ne appoggia quanto detto da Giulia, ma riconosce che la ragazza è talmente giovane da potersi permettere certi errori. O se non altro bisognerebbe perdonarglieli. Questo lo dice nel corso di un’intervista a “Radio Radio” nella quale, appunto, fa un passo indietro rispetto alle accuse precedenti che coinvolgevano sia la figlia Asia che il fidanzato Andrea Damante. La Mosetti giustifica il comportamente, talvolta insensato e immaturo, della de Lellis. La motivazione è la sua immensa immaturità. I suoi comportamenti superficiali non sono dettati dalla cattiveria ma da una semplice e accentuata immaturità. Quindi, nonostante le dicussioni che hanno avuto in passato, Antonella decide di spezzare una lancia a favore di Giulia. Le polemiche sono troppe e troppo aggressive. Chissà Giulia come prenderà il fatto che la Mosetti abbia preso le sue difese. Ci dobbiamo aspettare un ravvicinamento? Il tempo celo dirà.

Altre gaffe

La giovane Giulia de Lellis è famosa per le sue super figuracce. Dopo quella sopra illustrata non ne ha ancora abbastanza. Il pubblico ride e critica quello che è avvenuto questa Domenica mattina. La fidanzata di Andrea Damante, alla domanda “Qual’è la capitale dell’Africa?” ha risposto “L’Egitto“. La ragazza era particolarmente convinta di quello che diceva, ed è proprio questo a far veramente paura. L’ignoranza dentro la casa del Grande Fratello ha sempre avuto un livello piuttosto alto, ma con il passare il tempo sta raggiungendo un apice mai toccato. Per fortuna è intervenuto Ignazio Moser che ha smentito quanto detto dalla de Lellis e ha detto che l’Africa in realtà è un continente, e che quindi non ha una capitale. Forse quando Signorini le ha dato dell’ignorante Lunedì scorso, non aveva tutti i torti.