GF Vip, Nina Moric dà i voti ai concorrenti del reality COMMENTA  

GF Vip, Nina Moric dà i voti ai concorrenti del reality COMMENTA  

GF Vip, Nina Moric dà i voti ai concorrenti del reality
GF Vip, Nina Moric dà i voti ai concorrenti del reality

Nina Moric, sulle pagine di un noto settimanale, decide di dare i voti ai concorrenti del GF Vip e ne ha per tutti. Ecco i suoi voti.


Tosta, determinata, ma anche schietta e sincera. Nina Moric non si nasconde di certo dietro un dito e la prova di questo sono le sue pagelle, i suoi voti al GF Vip, il reality che anche lei segue. Anticipiamo che i voti e i giudizi dati da Nina Moric ai concorrenti del reality sono taglienti e sinceri.

Ad Andrea Damante dà come voto 6: ha vinto su Costantino, dato che è ancora in casa, ma non ha gradito l’atteggiamento avuto dal tronista nella puntata di lunedì, quando con la presenza della sua fidanzata Giulia De Lellis, giunta in casa, per fargli una sorpresa, ha urlato contro le Mosetti che si sono scagliate apertamente contrro la sua ragazze.


Alle Mosetti sia alla madre Antonella che alla figlia Asia, dà come voto 5 e si scaglia su di loro con riferimento alla chirurgia plastica. Antonella si è sempre detta contraria alla chirurgia, ma la figlia è ricorsa al bisturi, come lei stessa ha ammesso nella casa, per le labbra. La coerenza non è di casa.


A Gabriele Rossi, dà voto 7, ma l’unico problema è passare dalla recitazione e la danza al Gf, significa che c’è qualcosa che non va e che verrà ricordato come un ex concorrente di un reality.

L'articolo prosegue subito dopo


A Bosco dà come voto 8, reputa intelligente ed equilibrato, ma resta sempre uno sconosciuto e dovrà togliersi al più presto questa etichetta.

Il voto più basso è per Laura Freddi a cui assegna un 3, perché non è molto sveglia e attiva durante il giorno e forse sarebbe stato meglio riesumare Alberto Sordi, che regalava sprazzi di gioia nella casa.

A Elenoire 9 per l’eleganza e la bellezza, un ottimo elemento nella casa.

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*