Gf Vip: Pamela Prati, provvedimenti contro Bettarini

Gossip e TV

Gf Vip: Pamela Prati, provvedimenti contro Bettarini

Stefano Bettarini a rischio querela per mano di Pamela Prati. E’ stata la stessa soubrette a dichiararlo a neanche 24 ore dalla sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip; la showgirl ha anche spiegato per quale motivo intende procedere per vie legali contro l’ex calciatore e suo ex coinquilino al reality di Canale 5: “Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini – ha dichiarato all’Adnkronos – Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo”.

Poi la Prati ha aggiunto: “Mi riservo di capire meglio anche perché io ho conosciuto Stefano a ‘Buona Domenica’ e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa”. L’ex soubrette del Bagaglino ritiene che Bettarini abbia fatto certi nomi della casa “solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne.

In ogni caso è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha profondamente mancato di rispetto. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche