GF Vip, i pronostici secondo i vip. Chi uscirà questa sera?

Gossip e TV

GF Vip, i pronostici secondo i vip. Chi uscirà questa sera?

GF Vip, i pronostici secondo i vip. Chi uscirà questa sera?
GF Vip, i pronostici secondo i vip. Chi uscirà questa sera?

Manca poco e sapremo chi sarà il primo eliminato di questa edizione del GF Vip. Vediamo cosa ne pensano i vip all’interno e quali sono i loro pronostici.

Questa sera, a partire dalle 21, 15 circa, su Canale 5, condotto da Ilary Blasi e con Alfonso Signorini, nei panni di opinionista, scopriremo chi sarà il primo eliminato della Casa del Grande Fratello Vip, tra Costantino Vitagliano, Pamela Prati, Mariana Rodriguez e Alessia Ciociari.

Nella casa dei privilegiati, sembrano esserci alcuni pronostici in merito all’eliminazione. Secondo Valeria Marini potrebbe uscire la sua amica Pamela Prati, in quanto ha molti dubbi, soffre per la mancanza di ossigeno e la prima sera ha chiesto lei agli altri concorrenti di farsi nominare. Secondo la Marini, uscirà il personaggio più famoso e tra i quattro è sicuramente lei.

Clemente, invece, pensa che ad uscire sia Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro, la popolare trasmissione condotta da Paolo Bonolis, in quanto sostiene di non essersi integrata nel modo migliore all’interno della casa.

In effetti, Russo non ha tutti i torti. Alessia sta facendo più fatica degli altri a integrarsi, l’abbiamo spesso vista spenta, chiusa, diversa dalla persona che abbiamo imparato a conoscere nel programma di Bonolis. Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini ammettono che è una ragazza riservata, timida e intelligente senza smanie di protagonismo.

Per quanto riguarda gli altri due in nomination, ovvero Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez, non sappiamo se rimarranno. Costantino è riuscito a creare un bel rapporto con Clemente, con il quale si allena, scherza e parla. Mariana, dall’altrra parte, ha instaurato un bel rapporto con Laura Freddi, pentita di averla nominata e con Gabriele Rossi, con il quale passa la maggior parte del tempo e con il quale si è instaurato un bel feeling.

Il pubblico, come sempre, sarà sovrano e deciderà chi dovrà abbandonare per sempre la casa del GF Vip.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche